Malpensa 8/12/2007

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Giornata decisamente movimentata per diversi motivi quella di oggi a malpensa.Appena arrivato mi son trovato davanti il 737 CSA con i colori nuovi,ma la nebbia mi ha rovinato la festa

IMG_3121.jpg

Decido comunque di rimanere aspettando il diradarsi della nebbia,e dopo un paio d'ore la situazione migliora leggermente

EI-DBP.jpg

N245AY.jpg

LN-RMO.jpg

JA02KZ.jpg

A questo punto conosco con grande piacere una parte di simpatici spotter nonchè forumisti giunti dal veneto,ma purtroppo è tardi e li devo lasciare quasi subito con la speranza di ritrovarli presto qui a malpensa.
Nel frattempo io ed il mitico Enry decidiamo di andare a fotografare dove una persona normale non andrebbe mai.Passato il sentiero di guerra ci mettiamo a fotografare gli atterraggi:

CN-RNJ.jpg

I-CGIA2.jpg

EC-IZR.jpg

Poi vediamo da lontano muoversi il 747 Cargolux,è bastato guardarci negli occhi, e senza una parola via, una corsa velocissima tra betoniere e scavatrici attraversare la ferrovia e superare un dirupo di circa venti metri ma finalmente siamo arrivati, solo il tempo di scattare una foto e arriva la polizia,corsi via con la velocità di due centometristi ce ne siamo andati.

LX-FCV.jpg

Ma testardi come due muli siamo tornati dopo alcuni minuti.Una volta accertati che tutto era calmo siamo di nuovo usciti allo scoperto per altre due foto

SU-GBW.jpg

A6-EMM.jpg

E POI LA CHICCA PER LA QUALE NE E' VALSA LA PENA PASSARE UN POMERIGGIO MOVIMENTATO

UR-CKK.jpg

UR-CKK2.jpg

A questo punto soddisfatti ci siamo tranquillamente allontanati concludendo così la nostra giornata spotteristica.Comunque è stata una bella avventura condita con la simpatia del grande ENRY.Ciao Enrico spero di ritrovarti presto[:306][:306][:306]

Wow che belle foto! E che bello spotting after dinner [:p]

Fa una strana sensazione vedere quei bestioni tipo US e Nippon allinearsi sulla 35R perchè io li ho visti passare sopra la mia testa 3km più a Nord di te, peccato però che mi fossi da poco svegliato [:303]

Ciao Mario e complimenti [:304]

E bravi i nostri due spotter; a quando elmetto e baionetta? [:308]

Molto belle le foto, come la solito. Aspettiamo quelle di I-Enry!!!

Citazione:Appena arrivato mi son trovato davanti il 737 cecoslovacco con i colori nuovi,ma la nebbia mi ha rovinato la festa

Vabbe',ma Photoshop non ha la funzione "dirada nebbia"?

[:304][:304][:304] per le foto.Mi piacerebbe non leggere di fughe e cose simili speriamo che presto si possa esercitare il nostro hobby in tranquillità ,Roma Radar

Sono incentevoli e MXP con la nebbiolina fa fare davvero foto bellissime, con un'atmosfera Natalizia:)!!

Grazie[:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da Davide618

Molto belle Mario!!! [:304][:304][:304]
Piuttosto interessante la foto del Cargolux :)

Devo dirti che hai scelto la foto più taroccata di quelle postate.Andava scattata una quindicina di secondi prima quando si trovava ancora nella zona pulita e quindi non aveva bisogno di ritocchi se non quelli di base.La foto originale come è stata scattata è questa:

IMG_3203.jpg

Ciaoooooo[:306][:306]