Malpensa 2000, di Alma Pizzi, dove trovarlo

Alma PIzzi
Malpensa 2000
Editoriale Giorgio Mondadori

a suo tempio lo feci arrivare dalla mia libreria di fiducia:
"Boragno" di Busto Arsizio.

[:306][:306][:306][:306]

Segnalo anche " Aircrash ", sottotitolo: anatomia di un flop. Editore Memori, 2006: parla di AZ....
disponibile su ibs.it

@ ELLYSFLY

SPLENDIDO!! E' un po' che lo cercavo per librerie varie ma non ero mai riuscito a trovarlo. Finalmente, grazie a TE ed a questo magnifico forum in un'attimo l'ho trovato ed ordinato!!

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE!!!
[:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da carloz

@ ELLYSFLY

SPLENDIDO!! E' un po' che lo cercavo per librerie varie ma non ero mai riuscito a trovarlo. Finalmente, grazie a TE ed a questo magnifico forum in un'attimo l'ho trovato ed ordinato!!

Prego! Se finalmente riesci a leggerlo sono contenta :)

qualcuno mi sa indicare un libro aggiornato sui sistemi aeroportuali mondiali?

io ne ho uno, ereditato dal babbo, "Volare, il manuale di chi viaggia in aereo" della Mondadori.

Un libro fantastico, con dettagli interessantissimi sulle infrastrutture aeroportuali. un bel manualino, datato però 1980. :D

qualcuno sa se è uscito qlc di più aggiornato?[:301][:306]

Citazione:Messaggio inserito da carloz

@ ELLYSFLY

Studia studia che poi I-Tigi e Roger ti interrogano [:303][:308]

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Studia studia che poi I-Tigi e Roger ti interrogano [:303][:308]

[:308] Farò il possibile, ora so come occupare la mia settimana di ferie [:o)]

Per quanto riguarda libri aggiornati, una volta uscivano periodicamente degli inserti dalla EDAI che riguardavano sia gli aeroporti, sia le compagnie aeree. Purtroppo l'ultimo che ho io risale al 1997 e non so se vengono ancora pubblicati regolarmente

Citazione:Messaggio inserito da Ellysfly

In questi giorni sto leggendo il libro Malpensa 2000, edito dalla Mondadori. Libro molto interessante,ricco di informazioni,ottima grafica, belle illustrazioni. Una gran bella lettura :)
Per chi fosse interessato, reperirlo in libreria è un'impresa piuttosto ardua, ma su internet si può trovare qualcosa.
Vi allego due link:

http://www.bol.it/remainders/scheda/ea978883741661.html#addinfo

http://www.internetbookshop.it/code/9788837416614/ZZZ/MALPENSA-2000.html

Elisabetta

grazie!Alma Pizzi era anche se non erro direttore responsabile del giornalino "MXP PORT" attivo nel 1999, peccato che poi abbia sospeso le pubblicazioni, era molto interessante per i MXP fans.

Citazione:Messaggio inserito da MXP EXP

Citazione:Messaggio inserito da Ellysfly

In cosa consisteva il giornalino MXP PORT?

era un MXP news con anticipazioni,notizie interessanti e buone foto(4 facciate mensile a distribuzione gratuita edito da SEA per circa tre anni ).A dire il vero il nome giusto era MXPORT.
me lo ricordo pure io, era un'ottima anteprima di vere chicche, peccato che è sparito tutto (sbaglio o lo decise Fossa?)