Malore a un passeggero sul volo PEG-STN,737 RyanAir torna indietro

  • Autore Discussione Autore Discussione Gigginhio 737
  • Data d'inizio Data d'inizio

G

Gigginhio 737

Guest
Ha chiesto alla torre di controllo il permesso di rientrare in aeroporto il pilota di un aereo Ryanair appena partito per Londra. Motivo: il malore di un passeggero subito soccorso.
Un aereo Ryanair è rientrato all’aeroporto di Perugia subito dopo il decollo per un malore a un passeggero. E’ avvenuto lunedì mattina a un velivolo dlela Ryanair che era appena partito dal capoluogo umbro alla volta di Londra. Un passeggero che stava andando in vacanza con la propria famiglia ha accusato un lieve malore e, dato che a bordo non c’era un medico, il pilota ha chiesto il permesso di atterrare.
Una volta scaricato il passeggero, che è stato immediatamente soccorso e ripartirà martedì, l’aereo è decollato di nuovo. Come conferma il presidente della Sase, Mauro Fagotti, «tutto si è risolto nel giro di pochi minuti ed è stato gestito con la massima professionalità per garantire la sicurezza al passeggero». La vicenda è stata seguita anche dalla polizia aereoportuale.


FONTE:http://www.umbria24.it/malore-a-un-...erugia-londra-rientra-in-aeroporto/54197.html
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io si.. finalmente un articolo dove si raccontano solo i fatti... in maniera chiara... senza eroismi o cavolate a condire l articolo

Confermo anch'io, la compagnia ci avrà pur rimesso qlc!
A questo punto i casi sono 2: o normalmente si spara a zero su FR,come accaduto per più volte, anche di recente, oppure si spara su FR con secondi fini.
E' ovvio che questo fatto non "lava" FR da tutte le colpe che, oggi come ieri, ha!
 
Io si.. finalmente un articolo dove si raccontano solo i fatti... in maniera chiara... senza eroismi o cavolate a condire l articolo

Bene, allora dopo aver ampiamente lodato la prosa di quest'articolo, cosa si fa? E' un forum di aviazione civile, non di letteratura italiana, e per quanto possa essere ben scritto l'articolo, non apporta nulla di rilevante.
 
Almeno per questa volta,dobbiamo riconoscere,che FR si è comportata come una vera compagnia aerea!

il che non dovrebbe essere un "sacrificio"
visto che i vettori non sono delle religioni da difendere ottusamente o da attaccare con i pregiudizi.

su un aereo del vettore X accade un evento?

benissimo.. lo si può commentare tranquillamente per quello che l' evento è.

il fatto che qui spesso ne siamo incapaci, dovvrebbe fare riflettere