Malindo, decolla la nuova low cost malesiana

• Autore Discussione Autore Discussione mauro.
  • Data d'inizio Data d'inizio

Considerando che qualche mese fa sia Air Asia che Malaysian postavano perdite sulle tratte malesi non si può che augurare buona fortuna a questa compagnia.
Io intanto mi son comprato un volo o/w per il Borneo, 16 euro a fine luglio

Ma il termine equipollato esiste?

Boh. Credo sia obsoleto ma ancora corretto: l'ho usato in questo caso per indurre un collegamento implicito con la matematica (geometria euclidea, se ben ricordo - avevo 4 in matematica!) della quale, in un thread come questo, c'è evidentemente bisogno.

Vedendo il sito si capisce bene che è una costola dell'indonesiana e già consolidata Lion Air (il logo è lo stesso), in pratica come dice anche l'articolo non si tratta di una start-up ex novo ma di un tentativo di espansione degli indonesiani in Malesia (col beneplacito del governo locale che detiene la maggioranza); anche i 739 verosimilmente saranno "passati" da Lion Air

A questo punto non capisco qual'è il senso, di andare ad insidiare una compagnia forte dalla rete capillare come Air Asia, dai prezzi molto contenuti.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu