Madrid preview

Marcotso

Utente Registrato
9 Novembre 2005
462
0
0
37
Biella, Piemonte.
www.airliners.net
Purtroppo a causa del poco tempo dovuto ad impegni scolastici, per il momento posto solo qualche anteprima da Madrid.

Appena riesco se volete posterò qualche scatto in più.

EC-IOOtax_f.jpg

EC-KKStax_f.jpg

PT-MVDtax_f.jpg

N776AMtax_f.jpg

Un saluto ai miei compagni di viaggio e alla prox!!!
In alcune foto vi si vede anche. [8D]

[:306]

Ciao Marco,vedo che ne è valsa la pena improvvisarti scalatore,abbiamo iniziato da qualche minuto il lavoro d'archiviazione dei file poi partiremo con la post-produzione tra una settimana ti faremo vedere una parte dei nostri risultati.Grazie mille della compagnia è stata una domenica fantastica.Ciao

Sempre il solito SBOROOOOOOOOONE!!!:D:D

Alla fine l'hai beccato il 319 della IB in retrò livery eh?? Ma da dove caspita ti sei messo a scattare, che focale utilizzavi per scattare i rullaggi dei piccoliini tipo 733 o 320?? Inoltre si vede chiaramente che il posto è adatto per scattare gli aerei che vanno al T4...[8D]

L'unica cosa che mi spaventa un po' sono i bianchi, un po' troppo evidenziati secondo me,io avrei urilizzato la funzione "correzione colore" per scurirli leggermente... nuovamente problemi con il settaggio?? (si nota nel 319 IB in coda soprattutto... e poi nelle parti bianche degli altri 2 WB... non l'ho notato invece in quella dell'Air Pullmantour...)

Andrea.

Ottimi scatti, complimenti. [:304][:304][:304][:304]
Però, una capatina questa estate si può anche fare vedendo cìò che bazzica da quelle parti.