Madrid 2...20 scatti

muccapazza75

Utente Registrato
10 Gennaio 2007
383
0
0
Liegi, Belgio
Ciao a tutti,

come promesso, eccovi la seconda carrellata di scatti di Madrid. Valgono le stesse considerazioni fatte nel mio primo post.
Buona visione e....non finisce qui![:301]
Ciau[:306]

p.s.: peccato per il 340 LAN Chile...foto bruttina, ma era distantissimo:(

DSC_7958.jpg

DSC_7966.jpg

DSC_7974.jpg

DSC_8001.jpg

DSC_8005.jpg

DSC_8010.jpg

DSC_8016.jpg

DSC_8031.jpg

DSC_8037.jpg

DSC_8038.jpg

DSC_8043.jpg

DSC_8059.jpg

DSC_8070.jpg

DSC_8083.jpg

DSC_8100.jpg

DSC_8128.jpg

DSC_8137.jpg

DSC_8147.jpg

DSC_8150.jpg

DSC_8165.jpg

Citazione:Messaggio inserito da muccapazza75

...grazie Andre, ma a pensarci darei precedenza a qualche altro scalo!
[:306]

A proposito... quando vuoi... proprio oggi i miei amici russi mi han dato il via libera per andare a Mosca quanod voliamo... ora che metteranno il nuovo volo IV su Domodedovo da TRN sarà tt più semplice...:D:D:D

una volta lì a Domodedovo e a Vnukovo si fotografa veramente bene, ma soprattutto roba non da tutti i giorni... gli ho già detto che sarei andato cn degli amici di TRN e mi hanno detto che a loro farebbe molto piacere per cui... bisogna solo trovare i giorni x andarci... e via...;)

Andrea.

Bel traffico vario a MAD[:304]!!

Il 717 è qualcosa di bellissimo, pure i 2 pullmantur all'incrocio :D !!
Ancora Grazie[:304][:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

Citazione:Messaggio inserito da muccapazza75

...grazie Andre, ma a pensarci darei precedenza a qualche altro scalo!

A proposito... quando vuoi... proprio oggi i miei amici russi mi han dato il via libera per andare a Mosca quanod voliamo... ora che metteranno il nuovo volo IV su Domodedovo da TRN sarà tt più semplice...:D:D:D

una volta lì a Domodedovo e a Vnukovo si fotografa veramente bene, ma soprattutto roba non da tutti i giorni... gli ho già detto che sarei andato cn degli amici di TRN e mi hanno detto che a loro farebbe molto piacere per cui... bisogna solo trovare i giorni x andarci... e via...;)

Andrea.

E allora andiamoci a mosca, e magari anche un bel Londra e Amsterdam...
se andiamo a mosca e partiamo da TRN almeno ci evitiamo il viaggio fino a MXP in 5 su una Bravo!

@Ale: Certo che ci andremo, puoi contarci...:D:D Tutti in aeroporto di sabato e si parte con IV... il problema è che bisogna prendere una settimana di ferie perchè il volo sarà operativo solo al sabato...[:307][:307]

Speriamo di riuscire a trovare dei giorni che vadan bene per tutti...

si farà tranquillo...[:306]

Andrea.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Molto bello il traffico madrileno.

Non finisce qui...ho altre sorprese...sto preparando la 3 carrellata!
Se volete ve la posto![:301]

Cmq grazie a tutti per i consensi!

@Ale.BA e TRN_Dreamliner....cacchiarola...Mosca è impegnativa, per di più se bisogna prendere una settimana di ferie...secondo me un AMS o un LHR sono più abbordabili e magari si potrebbe aggiungere chi volesse qui del forum...sai che spedizione!