...ma non vi manca Free ?

Mi aggiungo anche io alle vostre considerazioni e richieste per Free.

Free, sono sicuro che ci leggi e sai perfettamente che avremmo molto piacere a riaverti tra noi, quindi non perdo tempo a scriverti una e-mail e te lo dico direttamente da qui: torna ad essere parte integrante e memoria storica del forum.

Danilo

Citazione:Messaggio inserito da admin

Free, sono sicuro che ci leggi e sai perfettamente che avremmo molto piacere a riaverti tra noi, quindi non perdo tempo a scriverti una e-mail e te lo dico direttamente da qui: torna ad essere parte integrante e memoria storica del forum.

Danilo

Quoto!!

O FREE RITORNA SUBITO!!!!!!
ANCHE SOLO...PER BASTONARE I FIORENTINI!!!!:D:D:D
VIENI A DIRCI CHE LA PISTA DI FLR..SARA' PRONTA IL VENERDI'17/FEBBRAIO/2008..
CHE SULLA PISTA E' STATO RINVENUTO ARSENALE BELLICO RISALENTE ALLA 1 GUERRA PUNICA.:D:D:D
'DIAMO DATTI UNA MOSSA..CHE SI LITIGA UN PO':D:D
CIAO ALEX

Davvero strana questa sua scomparsa: voglio dire, qualsiasi rancore o risentimeno scompare sopraffatto da quella passione e competenza con cui scriveva... Se non è successo, mi dispiace davvero.

Speriamo cmq di rivederlo.

Ciao!

Citazione:Messaggio inserito da admin

Danilo

Quoto in toto!!! Dai Free dopo la rigenerazione in Florida ti rivogliamo presente!!! ;)

Ciao,
Marco

Sono assolutamente d'accordo con chi ha scritto precedentemente: la competenza e ricchezza degli interventi di Freesurfer mancano molto anche a me.

Spero che dopo il viaggio negli USA faccia il suo rientro in scena con un fantastico TR.

Free,
se ci leggi sappi che sono moltissimi coloro che sperano in un tuo ritorno.

un personaggio un po' suscettibile ma senza dubbio di grande spessore e mai maleducato se non si andava oltre le righe...spero davvero che si faccia vivo