ma è proprio da buttare?

allora, è un pò storta, sia che misuri il tetto dell'edificio più vicino, sia che misuri il palo al centro.
Inoltre, premettendo che "fotograficamente" era più valida la tua foto della mia, se vuoi farti accettare le foto da questi siti devi un pò ragionare come loro. E allora orizzonte ok (se hanno un riferimento orizzontale al 90 % utilizzeranno quello), aria intorno all'aereo (lo so sono dei barabari ma è così (puoi anche fare un 747 a Piazza San Pietro, ma a loro della cupola non gliene frega niente, esagero eh!! :)) aereo centrato ( anche quì discorso di prima, più lo piazzi al centro e meglio è, della composizione fotografica se ne sbattono).

96497_1201193729.jpg

proooova.jpg

A parte le follie di certi siti, a mio parere da un punto di vista fotografico la foto è piatta, sia perchè fatta con un bel tele, sia perchè toni caldi su toni caldi. Sono tutti sul giallo. Ciò non toglie che sia sempre interessante e di sicuro era anche l'unica opzione di ripresa per farla per chiunque.
Tu continua pure a scattare senza paura, l'immagine è sempre un documento e un modo di espressione e certo non una fonte di stress da a.net.

Premetto che a me la foto piace.
Purtroppo però bisogna sottostare alle regole dei simpatici signori-schermo dei siti "nobili".
Effettivamente il palo di destra è leggermente inclinato...ma di un'inezia!
Mi risulta che la dovresti girare la foto di 0,58° verso destra.
E per questi pochi gradi ti segano una foto....
Va bè, se è solo per quello, raddrizzala e rimandala!
Hai tutta la mia comprensione
Fabrizio