Ma che simpatico video di GOA su YouTube...

E' una persona che conosco e, per quanto riguarda le foto da me messe sul forum (si distinguono bene, sono quelle brutte :D), gli ho dato il permesso di utilizzarle a suo piacimento.
Per le altre, non sono in grado di fornire alcuna spiegazione se non che secondo me l'ha fatto senza cattiveria e senza lo scopo di farsi il figo in giro
peraltro nella descrizione compare "Ringrazio infine gli spotter di Genova che hanno realizzato Queste Meravigliose Foto :)"

Ultima modifica:
Capisco Enrico,ma io no.E non credo neppure Andrea di cui ha lasciato la firma su una...
A maggior ragione se ti conosce poteva in qualche modo chiedere.
ATTENZIONE:Non sto dandoalcuna colpa a te Enrico!!!Non ti accogliero' in marina con ascia ed elmo cornuto:):):)
Digli semmai di regolarsi diversamente con il video presente e i futuri.
A domattina se passi.

Fede, cosa c'è domattina? mi hai forse mandato un sms sul cell? l'ho spento un'oretta fa
o più probabilmente sono io che sono svampito :D

riguardo al video, si è capito l'equivoco: io avevo capito che mi chiedesse il permesso di mettere nel video le mie foto, invece in realtà mi aveva chiesto il permesso di mettere nel video le foto di genova che c'erano sul forum (almeno le più recenti immagino)

PALMA 08.10 08.10 JK 04787

se sarai in apt verso le 9 mi sa che te la perdi :D
ho capito, metto la sveglia prima delle 7... sarà un'impresa titanica!

dobbiamo far danzare lady_goa per far scendere lo special scheme di spanair?

Non mi sembra il caso!Risparmiamoci per la grande festa tra 2 Sabati.La Tunisair si becca a quell'ora.E una certa cosa sottotorre se non e' gia' ripartita...:p:p:p