Lungo raggio estivo BV a BLQ

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,259
925
39
Abu Dhabi
Ma il numero dei voli via FCO è aumentato rispetto al passato? Non mi pare di ricordare così tanti voli... Ma può sempre darsi che ricordi male :D

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Ma il numero dei voli via FCO è aumentato rispetto al passato? Non mi pare di ricordare così tanti voli... Ma può sempre darsi che ricordi male :D

In inverno fanno BLQ-HAV-CYO anzichè passare da FCO.

MBA è diretto, quest'inverno con Neos.

Ah il volo tra FCO-HAV (di linea, credo, visto il c/s con Cubana) non verrà più riproposto? Oppure era uno stagionale estivo? [:302]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Ah il volo tra FCO-HAV (di linea, credo, visto il c/s con Cubana) non verrà più riproposto? Oppure era uno stagionale estivo? [:302]

è un charter de-facto, poichè contrattato per la maggior parte dei posti dai tour operators e dalle agenzie rivenditrici.

Opera tutto l'anno.

BV vola anche da FCO verso Cayo Largo (via HAV) e Santiago de Cuba (con destinazione finale HAV).

In inverno BV fa da FCO a Cuba 3 rotazioni : Lunedi (FCO-HAV-CYO), Mercoledi (FCO-SCU-HAV) e Venerdi (FCO-HAV). In estate 2, perchè non opera lo stagionale su Cayo Largo e un Havana origina a BLQ, l'altro rimane via Santiago.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu