goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 14 Settembre 2006 #61 Citazione:Messaggio inserito da TW 843 @goafan: - Che ci vadano in macchina che c'è pure l'autostrada (gratis tra l'altro) Clicca per espandere... non ho la patente [] CIAO _goa
Citazione:Messaggio inserito da TW 843 @goafan: - Che ci vadano in macchina che c'è pure l'autostrada (gratis tra l'altro) Clicca per espandere... non ho la patente [] CIAO _goa
airblue Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,296 119 Lombardia. 14 Settembre 2006 #62 Citazione:Messaggio inserito da goafan Citazione:Messaggio inserito da TW 843 @goafan: - Che ci vadano in macchina che c'è pure l'autostrada (gratis tra l'altro) Clicca per espandere... non ho la patente [] CIAO _goa Clicca per espandere... e allora svegliati a prenderla[]
Citazione:Messaggio inserito da goafan Citazione:Messaggio inserito da TW 843 @goafan: - Che ci vadano in macchina che c'è pure l'autostrada (gratis tra l'altro) Clicca per espandere... non ho la patente [] CIAO _goa Clicca per espandere... e allora svegliati a prenderla[]