L'ultimo volo del mitico DC-10 pax

Ho volato sul DC-10 Canadian Airlines (ormai defunta) 2 volte da "giovane" nel 1997.
YYZ-GRU-(EZE?) (EZE?)-GRU-YYZ.
Da notare la safety card con la scritta DC-10. Aaah, ero ancora giovane e innocente, l'ho lasciata li... Ora me ne pento... :diavoletto:

20175_1335845639387_2092538_n.jpg

Almeno una volta con i capelli corti e non ribelli... da bravo bimbo degli anni novanta, quando ancora non coltivavi il tuo amore per szg.

Nel mio caso sono stato sverginato, aeronauticamente prarlando, da un DC-10!! :D

Era il 1994, avevo 12 anni, ma ricordo distintamente che era un Malpensa - Point a Pitre di Air Europe oprato da un glorioso DC-10-30 della belga SkyJet con un titolone Shabair che mi sembra di ricordare essere una compagnia africana, credo congolese. MAGNIFICO!!

Marco

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu