L'ultima provocazione dell'ad Ryanair: «Le cinture di sicurezza sono inutili»

Attenzione che c'é una differnza abissale tra Corriere cartaceo e Corriere.it, che ormai é la copia ridicola di Studio Aperto.

ah si?Non sapevo.E'da un pò che non leggo più il corriere cartaceo.Buono a sapersi allora

...hanno ripreso la notizia dal Telegraph. Disperati anche loro?

se pubblicano questa spazzatura ciclicamente...allora dico si,sono disperati anche loro!

Su questo non c'è dubbio. Certo che, quando si tratta di fare da cassa di risonanza per le cacchiate, i giornali inglesi diventano imbattibili.
se pubblicano questa spazzatura ciclicamente...allora dico si,sono disperati anche loro!

Se parliamo dei giornali scandalistici inglesi (tipo i nostri Novella 2000 ecc...) concordo con voi.
Se parliamo di "stampa" o di "dovere di cronaca" in generale, credo invece che i giornalisti (o giornalai chiamateli come più vi aggrada!) abbiano l'obbligo/dovere di portare a conoscenza del pubblico le notizie (poi in che parte del giornale collocarle per dargli più o meno rilevanza su questo concordo con voi!). Ognuno poi è libero di farsi la propria idea sul soggetto/oggetto della notizia!
Sarà che io vivo una situazione non facile, lavorativamente parlando e nonostante i media nazionali (sia televisivi che cartacei) siano stati più volte informati su quanto sta accadendo nella mia società, il continuare a NON vedere informazioni divulgate al pubblico, mi fa traboccare la bile!!!

scusate ma io vedo certe sparate un po' come cattiva pubblicità alla azienda. Sì che il motto di MOL è "nel bene e nel male l'importante è che se ne parli" ma certe sparate secondo me fanno sì che molti possibili clienti scelgano altri vettori più sicuri. Quante volte ho sentito dire "eh con quei prezzi si volerà su delle carrette dei cieli..." e di certo sparate simili non aiutano di certo... anzi...

non mi metto neanche a leggere l'articolo. voglio solo dire: la smettete di riportare le cose che spara O'Leary? è chiaramente una pubblicità e voi pensando che sia giusto commentarlo gli fate pubblicità gratuita per una cosa che è palesemente una bufala (come praticamente sempre).