L'ultima provocazione dell'ad Ryanair: «Le cinture di sicurezza sono inutili»

Trovo ormai intollerabili le sue stupide uscite. I giornali dovrebbero aver capito, ormai, che le sparate hanno il fine mediatico di "bene o male purché se ne parli".

MOL non ha mai visto una turbolenza a modo, di quelle che fanno volare la gente non cinturata, a quanto pare. Ma quello che è agghiacciante sono alcuni dei commenti in fondo all'articolo, postati dai lettori. Andateci subito prima che chiudano la pagina.

siamo ai limiti della follia, se mettessero sotto i sedili dei pedali con l'energia prodotta potremmo avere dei voli meno cari e farebbe bene ai viaggiatori un po di moto!!!!!

direi che gli amministratori potrebbero anche cancellare il 3ad

...io come ho scritto, l'ho postato solo per dovere di cronaca! Non per far creare polemica.

noi dobbiamo ignorarle,assolutamente...ma il corriere come sta messo???
Sono disperati ormai per non dire altro

...hanno ripreso la notizia dal Telegraph. Disperati anche loro?

Attenzione che c'é una differnza abissale tra Corriere cartaceo e Corriere.it, che ormai é la copia ridicola di Studio Aperto.

Credo che in Inghilterra non sappiano nemmeno che esista "studio aperto"...!?!

Premesso che ha detto una delle più grandi boiate che poteva dire...MOL ha veramente il senso del risparmio...dico una stronzata colossale e ottengo pubblicità gratis

Tra i commenti entusiasti c'è un tizio che parla di libertà. Dice che è scelta personale mettere o meno la cintura così come il casco della moto. Ok, hai ragione: non ti mettere il casco. Poi però visto che era una tua scelta non sperare che le mie tasse servano a pagare le tue cure mediche e la tua pensione di invalidità vita natural durante.