Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Gia che ci sono potrebbero darci una mano per AZ....[:308]
No, penso che sia così: MUC avrà i "suoi" 320 e FRA i "suoi" 320, MUC i "suoi" 340 e FRA i "suoi" 340; i 320 base MUC faranno voli base MUC e non base FRA, e viceversa. Non ci saranno dunque rotazioni incrociate tra i due aeroporti.Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Cosa si intende per "rigida assegnazione delle macchine"?
Es. Tutti gli ATR a MUC e tutti gli AVRO a FRA?[:302]
Grazie, Ciao[:306]
Citazione:Messaggio inserito da mariopicone
Gia che ci sono potrebbero darci una mano per AZ....[:308]
pensavo esattamente la stessa cosa...comunque una mia amica AV presso lufthansa vive a monaco ma è di base a francoforte, quindi fino ad ora penso che ci siano parecchi equipaggi che si recano in "must go" all'altro hub, e lufthansa non fallisce!
mario
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
mi chiedo che farà LH quando sarà pronto il Brandeburg International con la flotta...di sicuro acquisirà nuovi aerei wide bodies per basarli a Berlino...
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
PERO'!![:0][:302][:0]
pui andare sul sito degl iaeroporti di Berlino cerca berlin airports.Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
La storia di MUC la ricordo bene, molto bene, ma so poco in merito al nuovo aeroporto di Berlino invece, ho solo poche info in merito..
Il fatto e' che il T2 di MUC i monacesi non lo volevano cosi LH se lo e' dovuto costruire da sola.
Il IABB parte subito come Hub LH con 8.000 persone LH li basate cosi come gia oggi e scuola di volo (simulatori airbus) LH.
Citazione:Messaggio inserito da venexiano
Semi-OT -- l'altro giorno, tornando da Berlino, sfogliavo l'ultimo Aero International, e subito dopo il bell'articolo su VCE ce n'era uno sull'inizio dei lavori del nuovo BBI (previsto per il 5 settembre): secondo l'AD dei Berliner Flughäfen, il nuovo aeroporto non si posizionerà come 3° hub tedesco, bensì si concentrerà sul point-to-point sia sul traffico europeo che sull'intercontinentale. E si prevede che i passeggeri in transito saranno solo il 5% del totale...
Il fatto e' che il T2 di MUC i monacesi non lo volevano cosi LH se lo e' dovuto costruire da sola.
Il IABB parte subito come Hub LH con 8.000 persone LH li basate cosi come gia oggi e scuola di volo (simulatori airbus) LH.
Scusami, ma lo sai, finché non vedrò l'hub a SXF non ci crederò [)] Volevo di nuovo sottoporre alla tua attenzione questa cosa, che avevo postato ad agosto, ma che probabilmente ti è sfuggita:
Semi-OT -- l'altro giorno, tornando da Berlino, sfogliavo l'ultimo Aero International, e subito dopo il bell'articolo su VCE ce n'era uno sull'inizio dei lavori del nuovo BBI (previsto per il 5 settembre): secondo l'AD dei Berliner Flughäfen, il nuovo aeroporto non si posizionerà come 3° hub tedesco, bensì si concentrerà sul point-to-point sia sul traffico europeo che sull'intercontinentale. E si prevede che i passeggeri in transito saranno solo il 5% del totale...
Was sagste dazu?
Federico