Lufthansa riorganizza le vendite sul mercato italiano
Nuova organizzazione italiana per Lufthansa. La compagnia abbandona la struttura con competenze e responsabilità di vendita regionali (Nord-Ovest, Nord-Est e Centro-Sud) a favore di una nuova organizzazione consolidata su tutto il territorio suddivisa in due unità di vendita: Leisure sales e Business Sales. A guidare la prima divisione è Tom Engelhard, che da novembre 2007 opera nella sede Lufthansa di Milano, in qualità di leisure sales manager Italy; fanno parte delle sue aree di competenza il reparto gruppi e la nuova funzione di online account manager. L'altra divisione è affidata a Ivo Chiappetti, nominato business sales manager Italy, è invece il nuovo responsabile per il business travel TTG
Nuova organizzazione italiana per Lufthansa. La compagnia abbandona la struttura con competenze e responsabilità di vendita regionali (Nord-Ovest, Nord-Est e Centro-Sud) a favore di una nuova organizzazione consolidata su tutto il territorio suddivisa in due unità di vendita: Leisure sales e Business Sales. A guidare la prima divisione è Tom Engelhard, che da novembre 2007 opera nella sede Lufthansa di Milano, in qualità di leisure sales manager Italy; fanno parte delle sue aree di competenza il reparto gruppi e la nuova funzione di online account manager. L'altra divisione è affidata a Ivo Chiappetti, nominato business sales manager Italy, è invece il nuovo responsabile per il business travel TTG