Meno male che i voli da MXP sono FULL e quelli da LIN viaggiano vuoti :clown:
in verità sono pessimi entrambi se si guarda al solo LF, ma certamente LH ha buoni yield su entrambe le rotte.
Meno male che i voli da MXP sono FULL e quelli da LIN viaggiano vuoti :clown:
in verità sono pessimi entrambi se si guarda al solo LF, ma certamente LH ha buoni yield su entrambe le rotte.
La LIN-FRA di AZ serve per gli avvicinamenti a FRA per numerosi vettori.
A me gli orari sembrano molto pensati per il p2p della clientela business, ci saranno anche transiti verso Skyteam ma con soli 2 daily rischi di avere tempi di connessione lunghi.
Ovviamente volevo quotare il post prima e ho sbagliato pulsante, bastava guardare...ma certi fans di MXP in malafede sanno solo fare polemica...
P.S. Mi dispiace per te...però purtroppo fu MXP a fare la figura barbina per colpa di certi furbetti che si riempivano le tasche...ma tanto a certi personaggi interessati come te e alcuni altri del forum si sa che avete i paraocchi.
E poi ovviamente avete stravolto il senso del post, chiarissimo come sottolineavo che furono licenziati e che purtroppo in Italia non si riesce a togliere di mezzo persino chi viene beccato con le mani nel sacco...visto che di quello si stava parlando!
Una frase del genere NON è ammissibile nel forum e, permettimi, lo è ancor meno se scritta da te, che in quanto a visione a senso unico hai ben pochi da invidiare.
Non mi dispiace non riscuotere consensi dai soliti malpensanti...sai è stucchevole leggere sempre i soliti piagnistei, urla di complotti ecc...ecc...Una frase del genere NON è ammissibile nel forum e, permettimi, lo è ancor meno se scritta da te, che in quanto a visione a senso unico hai ben pochi da invidiare.