Lufthansa Italia - II

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@kenadams:
io non sono passato a LH Italia! Sono in LH è non ho nessuna intenzione di cambiare. Da un paio di mesi ho base MUC e visto che siamo italoparlanti ci hanno chiesto si svolgere azione pioneristica a MXP per la nuova LH ITALIA. Nothing else...buon volo con i miei colleghi - aspetto con ansia il riscontro di LH Italia sui pax iatliani e non!

@kenadams:
io non sono passato a LH Italia! Sono in LH è non ho nessuna intenzione di cambiare. Da un paio di mesi ho base MUC e visto che siamo italoparlanti ci hanno chiesto si svolgere azione pioneristica a MXP per la nuova LH ITALIA. Nothing else...buon volo con i miei colleghi - aspetto con ansia il riscontro di LH Italia sui pax iatliani e non!

Quindi non assumono nuovo crew italiano? Usano il crew esistente presso altre basi LH? Come funziona?
Perchè dici che non hai nessuna intenzione di cambiare? E' cosi diverso essere aavv LHI o DLH?

Quindi non assumono nuovo crew italiano? Usano il crew esistente presso altre basi LH? Come funziona?
Perchè dici che non hai nessuna intenzione di cambiare? E' cosi diverso essere aavv LHI o DLH?

Se non sbaglio assumeranno personale italiano durante il 2009. Non c'è stato il tempo tecnico per formare aa/vv con standard LH da fine novembre ad oggi...

Poveri tedeschi, non offendeteli così... come dovevano chiamare i primi due airbuses italiani? Roma e Viterbo?:clown:

p.s.: spero vivamente che possano arrivare ad aprire base anche a Roma

No, intendevo solo che magari ci potevano essere nomi un po' più carini, senza nulla togliere a Varese ;). Ad esempio, nomi di personalità legate al territorio, di monumenti, luoghi turistici, etc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.