Lufthansa apre Monaco-Palermo (stagionale estivo)


DusCgn

Principiante
Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
86
.
Il primo è l'elenco di nuove rotte che opereranno per tutta la S11, il secondo l'elenco di frequenze aggiuntive nel peak estivo.
Palermo quindi sarà 1xw (sabato) nei mesi di aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre. In alta stagione arriverà fino a 4xw con A319/320. Incrementi anche sulle altre destinazioni siciliane e sarde.


Neue LH-Flüge ex MUC im Sommer 2011
*
gesamte Saison (02APR bis 29OCT11):
Dublin/DUB 1/7 VT6 A320 LH2514/5
Ibiza/IBZ 1/7 VT6 A319 LH1838/9 (nur Ende Mai11 bis Anfang Okt11)
Palermo/PMO 1/7 VT6 A320 LH1970/1
Malta/MLA 1/7 VT6 A320 LH1978/9
*
Zusatzfrequenzen nur im August 2011:
Dubrovnik/DBV +2/7 E95 auf 7/7
Split/SPU +3/7 E95 auf 7/7
Zadar/ZAD +1/7 VT5 CR9 auf 3/7
Malaga/AGP +2/7 VT35 A319 auf 4/7
Palma dM/PMI +2/7 VT35 A319 auf 4/7
Cagliari/CAG +3/7 VT135 CR9 auf 5/7
Olbia/OLB +2/7 VT24 CR9 auf 4/7
Catania/CTA +2/7 VT24 A319 auf 4/7
Malta/MLA +1/7 VT7 A320 auf 2/7
Palermo/PMO +3/7 VT135 A320 auf 4/7*
 
se lh voleva puntare su pmo avrebbe dovuto aprire su berlino(come già detto in altri post)su palermo c'è air berlin e da trapani c' memmingen quindi la disponibilità c'è!forse lh cerca di portare pax per il suo hub di monaco ma credo che con tutti i collegamneti che ha pmo su roma avà impresa dura lh!comunque meglio di niente ben venga la libera concorrenza!
 
se lh voleva puntare su pmo avrebbe dovuto aprire su berlino(come già detto in altri post)su palermo c'è air berlin e da trapani c' memmingen quindi la disponibilità c'è!forse lh cerca di portare pax per il suo hub di monaco ma credo che con tutti i collegamneti che ha pmo su roma avà impresa dura lh!comunque meglio di niente ben venga la libera concorrenza!

Come se da Roma s potesse andare in tutto il mondo... :)
 
Non è vero! su Catania metà sono transiti.

Catania e Palermo non sono paragonabili. nel senso che quello che avviene a CTA non e´detto che avvenga a PMO:

basta guardare i numeri dei charter in uscita da CTA, che sono altamente indicativi riguardo le differenza culturali tra siciliano dell´occidente e dell´oriente. e in particolare sulla vitalita´come viaggiatori di questi ultimi.

su quelle che riguardano la vitalita´economica parlano altri numeri. tra i quali quelli dei rispettivi scali

uno fortemente econopatico (CTA)
e l´altro assultamente impertubabile sempre al riparo dalle tempeste economiche (PMO)
in quanto fruito da un utenza sociale&politica

predetto questo, mi pare ovvia che comunque MUC PMO puo´essere usato dai Phileas Fogg e Marco Polo della sicilia occidentale. qualcuno c´e´anche da quelle parti. sono guardati con diffidenza , ma ci sono :)

ma il meglio quel volo lo dara´ nel turismo incoming rimpinguato dall´utenza etnica (siciliani residenti in germania)
 
Non venite a dirmi che quando ci saranno 4 voli a settimana ad agosto qualche palermitano farà PMO-MUC-TXL/CDG/LHR/CPH/ARN/OSL/DME/BKK/JNB ecc .ecc. ecc. se troverà più conveniente (sotto il punto di vista economico e non) Lufthansa.
 
Catania e Palermo non sono paragonabili. nel senso che quello che avviene a CTA non e´detto che avvenga a PMO:

basta guardare i numeri dei charter in uscita da CTA, che sono altamente indicativi riguardo le differenza culturali tra siciliano dell´occidente e dell´oriente. e in particolare sulla vitalita´come viaggiatori di questi ultimi.

su quelle che riguardano la vitalita´economica parlano altri numeri. tra i quali quelli dei rispettivi scali

uno fortemente econopatico (CTA)
e l´altro assultamente impertubabile sempre al riparo dalle tempeste economiche (PMO)
in quanto fruito da un utenza sociale&politica

predetto questo, mi pare ovvia che comunque MUC PMO puo´essere usato dai Phileas Fogg e Marco Polo della sicilia occidentale. qualcuno c´e´anche da quelle parti. sono guardati con diffidenza , ma ci sono :)

ma il meglio quel volo lo dara´ nel turismo incoming rimpinguato dall´utenza etnica (siciliani residenti in germania)

Che descrizione 'colorita' (;) :) )
sei della Sicilia orientale te????
 
Catania e Palermo non sono paragonabili. nel senso che quello che avviene a CTA non e´detto che avvenga a PMO:

basta guardare i numeri dei charter in uscita da CTA, che sono altamente indicativi riguardo le differenza culturali tra siciliano dell´occidente e dell´oriente. e in particolare sulla vitalita´come viaggiatori di questi ultimi.

su quelle che riguardano la vitalita´economica parlano altri numeri. tra i quali quelli dei rispettivi scali

uno fortemente econopatico (CTA)
e l´altro assultamente impertubabile sempre al riparo dalle tempeste economiche (PMO)
in quanto fruito da un utenza sociale&politica

predetto questo, mi pare ovvia che comunque MUC PMO puo´essere usato dai Phileas Fogg e Marco Polo della sicilia occidentale. qualcuno c´e´anche da quelle parti. sono guardati con diffidenza , ma ci sono :)

ma il meglio quel volo lo dara´ nel turismo incoming rimpinguato dall´utenza etnica (siciliani residenti in germania)
Un discorso che non c'entra niente.
 
Munich – Palermo 02APR11 – 29OCT11 con Lufthansa
LH1970 MUC0920 – 1125PMO 319 135 01AUG11 – 26AUG11
LH1970 MUC1530 – 1735PMO 320 6
LH1971 PMO1210 – 1415MUC 319 135 01AUG11 – 26AUG11
LH1971 PMO1820 – 2025MUC 320 6