Lufthansa apre Malpensa-Hannover?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
...
Swiss
New:Zurich (ZRH) to Venice, Marco Polo (VCE)
...
Non è mica tanto nuova ... c'è da sempre :D

Che cancelllino la VIE-FCO lo vedo improbabile, quantomeno il c/s sui voli AP potrebbero tenerlo [:303]

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Infatti ho messo un punto di domanda nel titolo e chiedo a voi esperti...;)

Adesso tolgo la VCE-ZRH e per le altre cosa mi dici?

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

...
Swiss
New:Zurich (ZRH) to Venice, Marco Polo (VCE)
...

Che cancelllino la VIE-FCO lo vedo improbabile, quantomeno il c/s sui voli AP potrebbero tenerlo [:303]
si infatti sembrava strano anche a me!!

A parte la MXP-HAJ sono tutte rotte da tempo attive:

Vienna-Catania è un charter settimanale; Napoli-Vienna idem poi c'è il c/s sulla NAP-VIE di AP; FCO-VIE di OS cancellata è un errore; FCO-DUS attiva da tempo.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

A parte la MXP-HAJ sono tutte rotte da tempo attive:

Vienna-catania è un charter settimanale; Napoli-Catania idem poi c'è il c/s sulla NAP-VIE di AP; FCO-VIE di OS cancellata è un errore; FCO-DUS attiva da tempo.

Grazie aggiorno tutto ;)

La MXP-HAJ è una rotta che LH opera da anni in occasione delle maggiori manifestazioni fieristiche in quel di Hannover.

Credo che Airdb funzioni meglio con le low cost che hanno il booking con le rotte effettivamente operate

Concordo.

Per quanto riguarda la MXP-HAJ si tratta di charter operati ogni anno per i businessmen/espositori che si recano alle fiere di Hannover.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Per quanto riguarda la MXP-HAJ si tratta di charter operati ogni anno per i businessmen/espositori che si recano alle fiere di Hannover.

Dici che non potrebbe reggere come volo di linea annunale? Ad esempio Tuifly sulla BGY-HAJ riesce a farlo...;)

Dici che non potrebbe reggere come volo di linea annunale? Ad esempio Tuifly sulla BGY-HAJ riesce a farlo...;)

Basta appunto il collegamento da BGY.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Credo che Airdb funzioni meglio con le low cost che hanno il booking con le rotte effettivamente operate

Concordo.

se non sbaglio lo scorso anno operò anche con A300

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

se non sbaglio lo scorso anno operò anche con A300

Ricordo che erano stati schedulati con 733/735 poi non so se vennero upgradati alcuni con l'A300.