Lufthansa + A380 A/R Capodanno 495 euro

• Autore Discussione Autore Discussione rodi
  • Data d'inizio Data d'inizio

rodi

Utente Registrato
16 Dicembre 2008
30
0
0
Solitamente tutte le parole che ho messo nel titolo non si trovano nella stessa frase.
Segnalo quindi questa interessantissima tariffa appena prenotata sul sito LH (fco-sin 28/12 - 08/01).

La segnalo perchè, per chi come me può viaggiare solo in tempi di ferie "canoniche", poter volare con l' A380 verso una così bella destinazione è un sogno e quindi magari qualcun altro potrebbe essere interessato.

Non potete immaginare da quant'è che volevo fare un volo con l' A380...:D:D

L'ho scritto sopra: FCO-SIN (non nel titolo a dire il vero), preso dal sito lufthansa e pagato con paypal.
Non ho controllato se la stessa tariffa si trova da altri aeroporti...

Che prezzacci in alta stagione!
Per il sudamerica, come minimo i prezzi sono doppi o tripli.

LH ha lanciato oggi una superofferta su molte destinazioni, c'è New York a 399€. Ma sono escluse le partenze dal 23/12 al 08/01, forse per SIN è diverso.

LH ha lanciato oggi una superofferta su molte destinazioni, c'è New York a 399€. Ma sono escluse le partenze dal 23/12 al 08/01, forse per SIN è diverso.

Esatto, le condizioni sono queste.
A mio modesto avviso la ragione del super prezzo su singapore anche per natale capodanno è dovuto al fatto che chi ha inserito i parametri dell'offerta su questa destinazione l'ha inseriti male e quindi si trova anche per il periodo di "black out".

Esatto, le condizioni sono queste.
A mio modesto avviso la ragione del super prezzo su singapore anche per natale capodanno è dovuto al fatto che chi ha inserito i parametri dell'offerta su questa destinazione l'ha inseriti male e quindi si trova anche per il periodo di "black out".
Credo che il motivo sia un altro. Con l'introduzione del 380 al posto del 744, unita allo spostamento su MUC del proseguimento su CGK (attualmente operato dal volo 778 FRA-SIN-CGK), LH si trova a dover riempire circa 200 posti di Y in più al giorno sulla tratta FRA-SIN. Probabilmente ci riuscirà nel tempo, ma all'inizio può essere opportuno qualche incentivo.

Approfitto per chiedere: ho appena saputo che posso approfittare dell'offerta per New York in quanto dovrei partire non più il 3 gennaio ma il 9. Il prezzo adesso è di circa 400 € A/R per un FCO-JFK al quale dovrei aggiungere 140 € per il volo A/R da AHO. Secondo voi è possibile che escano offerte di AZ o altri per un complessivo AHO-JFK a meno di 540 € complessivi per la seconda settimana di gennaio? Ora stanno sui 740 €, prima o poi qualche offerta ci sarà, ma potrà essere competitiva con questa di LH? (sì, lo so che sto chiedendo la sfera di cristallo... :D)

Approfitto per chiedere: ho appena saputo che posso approfittare dell'offerta per New York in quanto dovrei partire non più il 3 gennaio ma il 9. Il prezzo adesso è di circa 400 € A/R per un FCO-JFK al quale dovrei aggiungere 140 € per il volo A/R da AHO. Secondo voi è possibile che escano offerte di AZ o altri per un complessivo AHO-JFK a meno di 540 € complessivi per la seconda settimana di gennaio? Ora stanno sui 740 €, prima o poi qualche offerta ci sarà, ma potrà essere competitiva con questa di LH? (sì, lo so che sto chiedendo la sfera di cristallo... :D)

Io direi di no

Ho provato su JFK da NAP , io moglie e neonata via Francoforte 26/3 - 09/4 (quindi Pasqua compresa :D ) a 855.53 (riducibili a 835.53) se pago con Paypal.
PS se avessi fatto via MUC risparmiavo altri 20 €....

Io nel 2009 feci un cag-fco-jfk a/r a 417€ dal 24/12 al 01/01.

mi sa che a dicembre proverò l'A380 e trascorrero' le mie vacanze di gennaio nel sud est asiatico...
ho pensato a questo giro SIN-REP-KUL-KBV-HKT-SIN

Giusto per la cronaca, ho appena prenotato con AZ per la seconda settimana di gennaio AHO-FCO-JFK e ritorno a 418 €. Ci sono ancora posti disponibili, se qualcuno è interessato, anche su voli con routing FCO-MXP-JFK (anzi, con scalo a MXP costa 415 €). Grazie comunque dei consigli, ma credo che l'offerta LH per gli USA possa competere con questa solo per chi parte da aeroporti principali.