Lufhthansa non dedicherà un aereo a LODO

• Autore Discussione Autore Discussione AZ1774
  • Data d'inizio Data d'inizio

Putroppo la risposta di LH e' abbastanza comprensibile, comunque sia il fatto che abbiano risposto e' un minimo positivo e fa' vedere sensibilita', speriamo che qualcuno possa offrir di piu per il ricordo...

Peccato. Forse con qualche aeroclub non si potrebbe provare? Non è un liner, ma è pur sempre un aereo: ho paura che qualsiasi compagnia di dimensioni più o meno grosse potrebbe rispondere allo stesso modo.

DaV

Mi spiace molto. In ogni caso vi ringrazio per quello che state facendo. Ho avuto modo di leggere i suoi vecchi post e la sua vicenda umana e provo molta tristezza, ma anche una sensazione di "comunione" a distanza che fa onore al nostro essere persone .

Bello che il suo ricordo continui, vi prego di tenere sempre in rilievo il 3ad.

Credo che purtroppo da una grande compagnia era d'aspettarselo, soprattutto non essendo Lodovico e noi stessi richiedenti neppure della stessa nazionalità e lingua del vettore. Credo che se tentassimo su un vettore Italiano, magari una delle charter di base MXP, potremmo avere più chance...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu