Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Intanto da noi Trenitalia aumenta decisamente le tariffe!!![:305]
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Sono ed erano scandalosamente basse, quelle dei servizi regionali poi non ne parliamo... per fare investimenti ci vogliono fondi.
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da ogianne
be sè per questo trenitalia ha pure tok lowcost ed hanno eliminato una tratta [:301][:301][:301]
Inoltre sono state abolite tutte le tariffe promozionali su IC ed Eurostar...[:305]
Ho la Cartaviaggio (gratuita) e prenoto tutti i miei viaggi con il 20% o 10% di sconto...
Mi riferivo alle offerte per viaggiare in tutta Italia in IC a 15 euro e in ES a 29 euro.
... per rientrare in tema aeronautico, è noto il fatto che SNCF al momento di lanciare i servizi TGV si fosse rivolta ad American Airlines per impare il revenue management applicato.Citazione:Messaggio inserito da setIRSposition
Veramente questo principio lo applicano da anni...
Citazione:Messaggio inserito da setIRSposition
Cesare....non mi dilungo perchè siamo un po' OT.....ma ti è mai saltata in mente l'idea che viaggiare HA UN SUO COSTO?
Sono ancora disponibili anche le tariffe "Smart Price" sui servizi internazionali![]()
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Alla SNCF sono diventati così bravi nella materia che i loro TGV viaggano con Load Factor più prossimi a quelli aeronautici che a quelli tipici delle ferrovie !!!
Citazione:Messaggio inserito da setIRSposition
Io stesso ai primi di febbraio devo andare a Parigi ed il treno è già pienozzo, tanto che ho deciso di volare AP pagando 15 Euro in più. Mr. Toto ringrazia![]()
Citazione:Messaggio inserito da ogianne
be alla fine è giusto che pure su rotaia ci sia un pò di concorrenza
Giusto si, però non vuol dire che il servizio migliori, e neanche i prezzi. Basta guardare la situazione in UK. Il treno costa quanto l'aereo, con un livello di safety allarmante.Citazione:be alla fine è giusto che pure su rotaia ci sia un pò di concorrenza