Lounge AZ a MLA?

danusa86

Principiante
Utente Registrato
28 Settembre 2008
1,098
34
0
Buonasera,

il 17 Gennaio devo volare da Malta a Roma, le scelte sono fra Ryanair (€17) o Alitalia (€45). Non ho bisogno di valigia imbarcata. La scelta più economica è ovviamente FR ma gradirei avere accesso alla lòunge a MLA prima della partenza.

La mia domanda è: AZ ha una lounge a MLA per i passeggeri di economy ma SkyTeam Elite+

Non riesco a trovare informazioni univoche, il sito Alitalia pare dire che AZ ha una contract-lounge a MLA, però sul sito SkyTeam nel "Lounge Search" sembra non essercene nessuna.

Quale è l'informazione corretta?

Grazie

Buonasera,

il 17 Gennaio devo volare da Malta a Roma, le scelte sono fra Ryanair (€17) o Alitalia (€45). Non ho bisogno di valigia imbarcata. La scelta più economica è ovviamente FR ma gradirei avere accesso alla lòunge a MLA prima della partenza.

La mia domanda è: AZ ha una lounge a MLA per i passeggeri di economy ma SkyTeam Elite+

Non riesco a trovare informazioni univoche, il sito Alitalia pare dire che AZ ha una contract-lounge a MLA, però sul sito SkyTeam nel "Lounge Search" sembra non essercene nessuna.

Quale è l'informazione corretta?

Grazie

Malta ha un'unica lounge per tutte le linee aeree. Conosco chi ci e' entrato volando in economy con BA ma con status BAEC Silver (che da accesso alle lounge indipendentemente dalla classe), non vedo perche' non debba funzionare con AZ. Detto questo la lounge e' carina, verso l'ora di pranzo non c'era molto. La colazione aveva piu' roba.

La lounge di MLA è nuova e molto bella, ha aperto circa 8mesi fa.
Tranquillo come cfa, devi passare ai banchi del check in , ti fanno il pass e entri.

La lounge di MLA è nuova e molto bella, ha aperto circa 8mesi fa.
Tranquillo come cfa, devi passare ai banchi del check in , ti fanno il pass e entri.

Grazie, anche se in realtà non sono CFA ma Elite Plus (FB Gold). Sarà uguale? ultimamente SkyTeam mi sta lasciando perplesso con la irrazionalità nell'applicazione delle regole.

Comunque l'ingresso alla lounge di Malta costa solamente 25€ per un massimo di 3 ore! Ci sono stato appunto volando FR!