LOT: boom del traffico Italia-Polonia +44%

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Chissà se hanno contato anche Centralwings[:301]

Centralwings non opera da Milano e Venezia a Varsavia quindi questi dati si riferiranno solo a LOT

Lot ha annunciato, martedì in conferenza stamnpa a Caselle, l'intenzione di aprire anche un Torino-Versavia nell'estate 2008. Personalmente non ci credo, ma è stato piacevole sentirglielo dire....

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

Lot ha annunciato, martedì in conferenza stamnpa a Caselle, l'intenzione di aprire anche un Torino-Versavia nell'estate 2008. Personalmente non ci credo, ma è stato piacevole sentirglielo dire....

Perchè non ci credi? Hai visto che il traffico Italia-Polonia è in fase di vero e proprio boom e credo che anche da Torino sia così..;)

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Chissà se hanno contato anche Centralwings[:301]

Beh insomma contare una compagnia che non opera non è facile. Milano e Venezia sono sprovviste di collegamente Centralwings per cui... Mi sa che il puro e crudo MXP/VCE-WAW sta andando a gonfie vele.
Prevedo magari aumenti di operativo o upgrade aeromobile, perchè con un 60% e un 50% di crescita non penso si faccia finta di nulla.

Cesare. Non ci credo perchè tre voli da Torino per la Polonia mi sembrano decisamente tanti...

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

Cesare. Non ci credo perchè tre voli da Torino per la Polonia mi sembrano decisamente tanti...

Oltretutto penso che WAW sia meno interessante per la realtà economica del torinese/piemontese, inoltre ci sono già diversi membri/partners Star operanti a TRN, i quali offrono praticamente tutte le prosecuzioni che è in grado di offrire LOT via WAW.

LOT è attualmente interessata ad aprire invece nuovi voli su WAW da Verona o Bologna.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
LOT è attualmente interessata ad aprire invece nuovi voli su WAW da Verona o Bologna.

A Bologna opera già Centralwings, gli eventuali nuovi voli LOT saranno aggiuntivi a questi o andranno a sostituirli?

Sono tornato in mattinata da WAW su VCE: quaranta passeggeri, in grande maggioranza turisti (aeromobile ERJ-145 da 48 posti).
All'andata, giovedì 26, eravamo ben 12 (dodici) paganti!:D

Pier

P.S: spero di riuscire a fare un trip report, ma purtroppo non ve lo posso garantirve al 100%.