Citazione:Messaggio inserito da almetano
....sai quanti uragani affronteresti per una settimana all'Holiday Inn dall'altra parte dell'Oceano a 700 euro volo compreso?
edit: a parte gli scherzi, il business delle vacanze in Italia a volte mi fa imbufalire, le vittime di Sharm probabilmente sarebbero state molto meno se qualcuno non avesse fatto l'indifferente dopo Taba
Citazione:Messaggio inserito da eagle01
Ragazzi, io ci vado tra 2 settimane. CUN è l'aeroporto di arrivo ma poi, lungo la costa, Playa del Carmen e più a sud Tulum, sono intatte!
A Cancun i problemi seri ci sono stati e rimangono, ma come ripeto, basta andare a 80Km di distanza e non si trova traccia dell'uragano.
Gigi
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Citazione:Messaggio inserito da eagle01
Ragazzi, io ci vado tra 2 settimane. CUN è l'aeroporto di arrivo ma poi, lungo la costa, Playa del Carmen e più a sud Tulum, sono intatte!
A Cancun i problemi seri ci sono stati e rimangono, ma come ripeto, basta andare a 80Km di distanza e non si trova traccia dell'uragano.
Gigi
Augurandoti prima di tutto buone vacanze, tieni in considerazione che l'occhio dell'uragano ha spazzato proprio Playa del Carmen...