LONDRA: sabato 3 febbraio!!

AZ 1699

Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
Ticino
Allora la foto di gruppo è CATEGORICA! Anche perchè almeno i forumisti toscani dovrebbero essere sullo stesso volo! Perchè non facciamo una bella conta... C'è qualcuno da fuori toscana?

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Allora la foto di gruppo è CATEGORICA! Anche perchè almeno i forumisti toscani dovrebbero essere sullo stesso volo! Perchè non facciamo una bella conta... C'è qualcuno da fuori toscana?

Avevo sentito di qualche ligure.....

GG, sempre a lamentarti: non è perché è il tuo compleanno che ti devono anche invitare!

Piuttosto, ho una canotta sgualcita, te la lascio in cucina così dai un'occhiata.

Cheers,

N.

nicola, basta con gli ot che poi incolpano me!

ma a londra chi sarete (sempre perchè ho capito che festeggerete il mio compleanno)?

n606bn, mi fa piacere, ma mica ci hanno detto che vanno a fare a londra!! io sospetto sempre che vadano per i nostri compleanni, ma chi è che va???

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Ma non si era detto di rimanere a STN?? [xx(]

Io avevo capito che si andava in centro comunque...

Anche solo per fare un giretto!!

Comunque chi c'è e chi non c'è? Sta a vedere che si finisce a fare la classica foto a solo noi Toscani!!!

Un classico tutti a Piccadilly... l'ombelico del Mondoooooooooooooooooooooooooooooooooo.

Ragazzi Covent garden e Portobello sono più caratteristici... e perchè no Camden town

Divertitevi

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

ma cosa andate a fare a londra il 3?? festeggiate il mio compleanno a mia insaputa?

Cavolo, io sono nato il 7!!! :D:D:D
Due acquari... :)
Per il resto, si una bella gitarella in centro si pòle fa... Che bello...

Huston abbiamo un problema...

***************************************************************************************
There will be changes to Stansted Express train services due to Network Rail carrying out essential engineering work over weekends in February.

Saturday 3 and Sunday 4 February 2007

Due to engineering work taking place between Broxbourne and Bishops Stortford, Stansted Express services will be replaced by a non stop coach service to/from London Liverpool Street and Stansted Airport on these days. Coaches leave every 15 minutes and the approximate journey time is 90 minutes.

Saturdays 10, 17 & 24 and Sundays 11, 18 & 25* February 2007

Due to engineering work taking place between Bishops Stortford and Audley End, Stansted Express services will be replaced by a coach service to/from Bishops Stortford and Stansted Airport on these days. Coaches leave every 15 minutes and the approximate journey time is 90 minutes.

*Please note that on Sunday 25 February these works will start at 1300.

Stansted Express apologises for any inconvenience caused and advises customers to check amended timetable information at stations and on our website at www.stanstedexpress.com, or by calling National Rail Enquiries on 0845 48 49 50

http://www.stanstedexpress.com/