Logbook

747MXP

Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,128
34
.
Ciao su Ebay ne avevo trovato uno in vendita...

Aspetta che ,se riesco,ti recupero il link!

mi spiace ma non la trovo più...il tipo magari è riuscito a venderlo!

:)

A me l'hanno dato a bordo di un MD80... Me lo ricordo ancora, era un angelo biondo dalla verde divisa... [:p][:X]

Poi come un IDIOTA l'ho lasciato nella tasca della poltrona davanti a me in un Embraer 145 Alitalia Express :(

Se ti capita un crew che non ti manda a quel paese se glielo chiedi puoi sempre fare un tentativo ;)

Purtroppo che ne sappia io non si vende, è in dotazione agli equipaggi AZ insieme ai certificati di battesimo del volo.

A me lo regalò un cpt simpatico su un 777, quando l'ho finito ho dovuto chiedere un favorone ad un mitico A/V!!!

Grazie mille....lo dovrò chiedere a qualcuno allora!!!
Il battesimo dell'aria ce l'ho incorniciato....è bellissimo....tutto azzurro...su un MD80 AZ!!!!

Grazie a tutti comunque! [:306]

Citazione:Messaggio inserito da bario

sorry....what's logbook?????[8D]

E' un piccolo libricino su cui ti fai annotare dal Capitano o dal primo ufficiale tutti i voli che fai...con tutti i dati del volo!!!

[:306]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu