Lodovico

Dire che il pensiero di questa persona e' commovente e' poco... Che riposi in pace

Non ero ancora iscritto al forum quando ci ha lasciato, ma personalmente ho visto molte persone andarsene prematuramente, pure la persona che mi aveva colpito al cuore a cui ero legato sentimentalmente da 2 anni, tutto ad un tratto una telefonata che mi avvisava che era in ospedale, il giorno dopo, la madre mi chiama in lacrime che non c'era piu' niente da fare, leucemia fulminante.
Una vita va ricordata nel cuore e nei piccoli gesti, come faccio io, una piccola tessera fatta il giorno che ci siamo conosciuti...
Un pensiero a Lodovico e al mio amore che stanno in cielo assieme a mio padre...

Josh

[:118]
Un pensiero per Lodovico, sperando un giorno di riuscire davvero a dedicargli un aereo...ovunque lui sia in questo momento, credo che possa guardare a questa iniziativa con un sorriso.

E' un'iniziativa bellissima, spero qualcuno possa accoglierla
Un pensiero a Lodo

Anche se non ho avuto il piacere di conoscerlo non posso che unirmi al coro degli altri amici..

Ciao Lodo!

La memoria di Lodovico ci spinge ad andare avanti nelle nostre iniziative...lui ne sarebbe stato entusiasta...

un abbraccio a tutta la famiglia e speriamo di cuore di vedere il suo nome solcare i cieli di tutto il Mondo...

A.

uno dei tanti motivi che mi ha spinto ad iscrevermi a questo Forum e' anche la umanita' di questa variegata comunita' appassionata di aviazione!Un saluto commosso in ricordo di Lodovico![:304]

L'unica certezza che ci rimane è che il loro ricordo li rende vivi dentro di noi, come se non avessero mai lasciato questo mondo...[8)]

Se fondassi una compagnìa aerea il primo A/M lo intitolo a lui, promesso...

Marco;)

[:118]
Le nuove testimonianze sono un'ulteriore conferma del suo coraggio e rafforzano il bel ricordo che molti di noi hanno di lui.

Un abbraccio a lui e alla sua famiglia.

Spero tanto di volare su un aereo intitolato a te, grande Lodovico.
Non ho avuto il piacere di conoscerti di persona, ma ti ricordo sempre come una carissima persona.

Un abbraccio sincero a alla sua famiglia.

Grazie per l'aggiornamento, un anno e mezzo...come passa il tempo ma il ricordo rimane sempre in mezzo a noi.