Lo scoop del giorno

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Ricordo male io o Air Malta era impegnata nei colloqui per entrare in Sky Team?

DaV

Ricordi bene. Ma questi propositi risalgono al 2002. Credo siano stati ormai abbandonati.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Ricordi bene. Ma questi propositi risalgono al 2002. Credo siano stati ormai abbandonati.

Mi sembravano più recenti, in effetti il 2002 è ormai un po' lontano.

A questo punto mi chiedo che fine abbiano fatto i colloqui con MEA, Aeroflot, Air Europa e TAROM...

DaV

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Mi sembravano più recenti, in effetti il 2002 è ormai un po' lontano.

A questo punto mi chiedo che fine abbiano fatto i colloqui con MEA, Aeroflot, Air Europa e TAROM...

DaV

UX e RO dovrebbero essere ormai questione di tempo.

Non ho notizie precise, l'ultima volta che ne parlavano fonti AF su A.net dicevano che l'integrazione di Aeroflot sarà molto lunga con accordi commerciali operativi a partire dal prossimo orario invernale e integrazione nell'alleanza solo nel 2007. UX è già integrata completamente a livello di c/s con AF.

Prevedo che la prossima aerolinea ad entrare come associata in Sky sia Portugalia, visti i recenti accordi sia con AF-KL che con AZ.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu