Livrea SS Lazio 1900 su Boeing 737-300 Tayaranjet

Famme mette qualcosa per arginare 'sto scempio...

roma_patch.jpg%3Ff%3Ddetail_558%26h%3D720%26w%3D1280%26%24p%24f%24h%24w%3Dc7c0dc3

aereo-lazio_cl14ef2jx64i1ou0e7l8l6dfh.jpg

Sui social si stanno sprecando battute e meme sull'aereo che, ai non addetti, può apparire una macchina "vecchia" (29 anni di età) e per giunta la provenienza (compagnia bulgara) sembra alimentare il mito (pagherà la benza? pilota lui per risparmiare? ci arriva fino ad Avellino? etc.).

Ora, posto che nessuno credo possa conoscere i dettagli, un 737 di quell'epoca sul mercato del pre-owned credo si aggiri intorno a 1,2-1,5 milioni di $. Praticamente lo stipendio di un panchinaro. Anche mettendo i costi operativi in termini di crew, tasse e carburante - per le poche centinaia di ore che volerà in un anno per portare in giro la squadra - penso che rispetto ai charter (per un 737 si viaggia sui 15-20 mila $ all'ora di volo) nel medio periodo l'investimento stia in piedi anche dal punto di vista economico... (oltre alla possibilità di vendere spazi pubblicitari e comunque alla promozione in termini di immagini del brand).

Mo’ 15/20k ora per un 737/300 mi sembrano tantinello esagerate.
Io direi almeno la metà, ma pure meno.

:D (scusate l'OT, però mi sembrava pertinente)

Lazio, Luis Alberto: "Comprano l'aereo ma non ci pagano"
Il centrocampista biancoceleste polemico contro la società durante una live su Twitch: "Vengono spesi i soldi in cose, per noi non c'è niente"

Io j'ho mandato una mail nel caso servisse un pilota, vediamo un po che dice lotirchio

Un paese vergognoso, Vice Ministro dell'economia che si muove per celebrare l'aereo della Lazio:cry: affittato da una compagnia che non paga gli stipendi.

Non ho capito: Lotito ha acquistato l'aereo, o ha solo fatto una sponsorizzazione attraverso la livrea brandizzata Lazio?

Non ho capito: Lotito ha acquistato l'aereo, o ha solo fatto una sponsorizzazione attraverso la livrea brandizzata Lazio?
Secondo me è tipo scambio di servizi. Io ti metto la pubblicità allo stadio, dietro i pannelli nelle interviste, sui social etc... e tu in cambio mi fai i voli.
Ma magari adesso che allo stadio non ci va nessuno po' esse pure de no, anche se quel tipo di visibilità è più indirizzata verso le tv che non i tifosi fisicamente presenti.

• Like
Reactions: belumosi