Livrea speciale "Tintin" per un A320 di Brussels Airlines

• Autore Discussione Autore Discussione EY460
  • Data d'inizio Data d'inizio

Molto carino!
Tintin è un'istituzione in Belgio, avete mai visto i murales dedicati a lui a Bruxelles?

PS. a FCO arriva alle 17!

Queste sono special livery, non la Calabria oppure EI-DSA...

Hai ragione...i tempi delle livree baci perugina sono lontani,noi se dovemo tene quelle dei bronzi di riace o il pigiamone DSA; spezzerei una lancia solo per quella dell expo,del friuli,e della jeep renegade che apprezzo abbastanza.Questa di tintin E' un opera d'arte,mi inchino a cotanta bellezza.

Il bello di questa livrea è anche espresso dalla forte identità belga su cui è impostata. Non è "così tanto per fare", o "per soldi", ma per mostrare ai viaggiatori una parte importante di sé.
10 e lode a Brussels Airlines.

Il bello di questa livrea è anche espresso dalla forte identità belga su cui è impostata. Non è "così tanto per fare", o "per soldi", ma per mostrare ai viaggiatori una parte importante di sé.
10 e lode a Brussels Airlines.

E' vero e tra l'altro è anche riuscita molto bene.

How long will OO-SNB carry the Tintin livery?
The livery will stay until 2019.

Mica come noi che facciamo delle livree oscene (vogliamo parlare delle regioni ? ) e quelle belle le mettiamo sui aeromobili che sappiamo verranno restituiti o messi fuori linea.....

Se fosse uscita un po' prima e fosse stata tra le foto del concorso, avrebbe avuto il mio voto.

Io invece vado un pò contro corrente. Per quanto mi stia simpatico Tintin, continuo a preferire gli aerei con livree istituzionali. In particolare ritengo inguardabili quelle orientali con miriadi di cartoons vari...
Livree speciali veramente belle ne ho viste veramente poche...

How long will OO-SNB carry the Tintin livery?
The livery will stay until 2019.

Mica come noi che facciamo delle livree oscene (vogliamo parlare delle regioni ? ) e quelle belle le mettiamo sui aeromobili che sappiamo verranno restituiti o messi fuori linea.....

Dai che con etihad la musica cambiera',vedrai che anche noi faremo livree di questo livello :D