Livrea Ryanair

A350XWB

Utente Registrato
13 Gennaio 2008
586
0
0
41
.
Domenica ero a Stansted e ho potuto trovare conferma di quanto diceva questo sito (http://airlineworld.wordpress.com/2008/03/18/ryanair-angels-with-bigger-breasts/)
L'angelo sulla coda degli aerei Ryanair nella nuova livrea ha veramente il petto più gonfio che nella vecchia livrea. Se se n'è già parlato, me ne scuso, altrimenti, io dico che è l'ennesima operazione di marketing di una compagnia che non finisce di stupirmi.

si tratta di una differenza nota da Agosto 2003.... però ti capisco bene che dal vivo rende molto più che in fotografia.

Ok, allora niente. Non è che vado a vedere il petto di una donna disegnata su un aereo, ma quel sito mi ha fatto venire questa curiosità ed effettivamente dal vivo rende l'idea!

Ok, allora niente. Non è che vado a vedere il petto di una donna disegnata su un aereo, ma quel sito mi ha fatto venire questa curiosità ed effettivamente dal vivo rende l'idea!

cmq ti dirò la verità... io che li vedevo dal vivo tutti i giorni gli aerei FR, senza le segnalazioni su internet non me ne sarei accorto dell'aumento delle tette:D