Livrea olimpica British Airways

Personalmente questa livrea non mi sembra avere nessun riferimento alle olimpiadi, nessuna scritta London 2012, niente 5 cerchi o altri simboli olimpici. Mah...

Quelle curve dorate non riesco a capire cosa siano e a cosa si riferiscano. In un primo momento avevo pensato all'effetto delle fiamme della torcia olimpica. Immagini più grandi non ce ne sono ancora?

2087804.jpg

è una colomba. Se non ho capito male, ci saranno altre 8 livree speciali

Ma che e' sta cosa! Speriamo ci aggiungano qualcosa !!!

Sì, è una colomba (dove, in inglese). Certo è che se non te lo dicono mica lo capisci, anche perchè quelle "ondine" dorate che dovrebbero rappresentare le penne mica rendono tanto l'idea.
E poi, se è per le olimpiadi, scriverci qualcosa come London 2012 Olympic Games da qualche parte non sarebbe stato più appropriato?
Mah!

Rantax, mi hai preceduto!
Stavo pensando una cosa, leggendo quanto scritto da Cesare: ricordo un servizio su Torino 2006 nel quale dicevano che il simbolo con i 5 cerchi è un marchio registrato e nessuno poteva esporlo salvo le attività strettamente legate alle olimpiadi. Nemmeno le pasticcerie potevano esporre torte con i 5 cerchi!
Penso che lo stesso valga per l'orrido logo che si sono inventati.

Bello il filmato, ma in effetti la livrea lascia un po' perplessi. Forse la resa migliore ce l'ha vedendola da sopra.

Trovo bellissima la livrea dorata in coda, un po' meno al riferimento "dove" non così scontato guardando l'aeromobile. Si poteva fare un po' di più.