Livingston sulla Verona-Jerez

Io userei quel volo per andare a Tarifa, la località di mare che adoro di più in assoluto[8D] E' la punta più meridionale della Spagna (e d'Europa credo), località di surf (di giorno) e frenetica vita notturna, sempre strapiena di italiani.
Un paio d'anni fa un mio amico mi aveva raggiunto a Tarifa con FR, TRN-STN-XRY ;)

Ciau[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Dove porteranno i turisti? A Jerez, Siviglia o soggiorni balneari a Cadiz e sulla Costa de la Luz?

Penso sarà utilizzato per tours in Andalusia e soggiorni balneari sulle vicine coste, magari anche nell'Algarve.

Neos invece inaugurerà voli per Siviglia da MXP, BLQ e FCO per tours e anche soggiorni mare in Costa de la Luz.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Beh tra un po' ci troveranno un pochino di più anche nella zona della Cantabria, molto particolare e suggestiva

Santander è già piena in estate di italianos.:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu