Livingston & Malev


airblue

Partecipante Attivo
Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,290
116
111
Lombardia.
Dalla decisione di LM anche durante la scorsa estate di dare fuori in wet leasing 1 A321 e rimpiazzarlo poi sempre in wet con 1 B738 Malev se ne deduce che l'operazione è conveniente a livello economico, ergo perchè VAweb non è andata lei da Malev a prendere l'aereo?
 
Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer

Tu hai idea di quanto possa costare una rotazione Malev A LVG ed una propria?


non conosco i loro costi, ma dalle mosse di LM è facilmente intuibile che costa meno un B738 in wet dal'Ungheria che un A321 proprio.
 
Indovinato, LM ha dei costi da piccola AZ, l'idea del management di creare un vettore charter competitivo non ha funzionato e le ragioni sono abbastanza semplici.
 
si, quello è chiaro, ovvio che non hanno scelto Malev perche' gli costa di piu'... ma non riesco a capire, in cosa Malev risparmia.

perche' LVG non riesce ad abbassare i costi? cosa ha impostato male?

intendo dire, se si vede che il prodotto è buono ma costa troppo, e che magari fa solo debiti, non si puo' cambiare, variare, tagliare???

a questo punto penso che a VE il loro 321 lo abbiano dato a zero, senza guadagni...