Listino AZ: un TRN-JFK 3x triennale per 5 milion

Citazione:Messaggio inserito da sarrebal

Ma che senso ha un volo intercontinentale a 100 km dall'hub principale, togliendo l'aeromobile da un'altra rotta?
E, per l'ennesima volta, quando diventeranno illegali le sovvenzioni alle compagnie aeree da parte di soggetti pubblici?

Beh se chiudi MXP puoi potenziare TRN così da dirottare i passeggeri di MXP da una parte su LIN e dall'altra su TRN.

pagare per avere bucarest ed istanbul, due successi sicuri senza nessun incentivo??????
basta che in sagat si destino dal letargo e quei due voli ci sarebbero.

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Mi verrebbe di dire che.... OK il prezzo è giusto!

Più o meno costa come il PSA-JFK.

Il prezzo è fin troppo basso, ma a cosa servirebbe un volo AZ da TRN per NYC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[:307][:307][:307][:307][:307][:307]

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Ma davvero nn capisco il senso del volo per new york quando potrebbero mettere un bel feeder su mxp e con pochi soldi collegano Trn all'hub di AZ.
Ancora meno capisco perchè bisogna buttar via milioni di Euro su rotte che nessuno mai si sognerebbe di aprire: se la rotta vale il gioco la compagnia arriva da sola
[:304][:304][:304][:304][:304]
Ho mandato una email al Sindaco scrivendogli esattamente quello che hai scritto anche tu!
Nicola prega che si trovino i soldi...io prego che non si buttino i soldi!

stamattina sono atterrato a TRN ...

mi sono messo a ridere leggendo le striscie per terra a lato dei finger, hanno predisposto le posizioni anche per i B747, A330/340, B767, B777 ecc.. ecc...

il tutto con un aerwestazione che stamattina era in crisi con 5 voli in arrivo più un charter di Milanesti in partenza

Citazione:Messaggio inserito da Pelush
mi sono messo a ridere leggendo le striscie per terra a lato dei finger, hanno predisposto le posizioni anche per i B747, A330/340, B767, B777 ecc.. ecc...

Non capisco...con una decina di stand che posso ospitare wide-body, forse non erano da mettere le linee di arresto corrispondenti? O era meglio dipingerle sul momento?

il fatto che non hanno tirato le righe per aerei che visitano molto più di frequente TRN come i regional.
in pratica ora i finger verrebbero usati solo per A32x 737 e MD80 pur essendo adatti ad operare anche per aerei molto più piccoli e che a TRN si vedono di più.

il tutto con un aerwestazione che stamattina era in crisi con 5 voli in arrivo più un charter di Milanesti in partenza

commento provinciale

direi di no!
sinceramente se TRN si sviluppasse sarei contentissimo, ma è vedre sbatetre via tonnellate di denaro pubblico dove proprio non serve che mi manda in bestia.

Mi spiegate, olimpiadi a parte, quanto traffico possa mai generare la città di torino verso new york?
siamo sicuri che un TRN - JFK starebbe in piedi con un offerta di 700 posti alla settimana per due sensi di marcia?

tanto per fare notare il mio volo 6.50 da FCO a TRN con un 319 ha viaggiato con al massimo 20 persone a bordo, se un volo di prima mattina dalla capitale non riempie dove sono i torinesi che prendono l'aereo?

...
tanto per fare notare il mio volo 6.50 da FCO a TRN con un 319 ha viaggiato con al massimo 20 persone a bordo, se un volo di prima mattina dalla capitale non riempie dove sono i torinesi che prendono l'aereo?
Il volo che hai preso tu è in pratica un riposizionamento che viene venduto al pubblico. E' troppo presto perché possa essere appetibile ai Romani che abitano in gran parte della città.

Prova a chiederti perchè AZ opera DA SEMPRE quel volo a quell'ora, unico volo nazionale in partenza da FCO nella fascia 6:00-8:00 oltre ai LIN/MXP: sarà davvero così fallimentare come credi tu??

il fatto che non hanno tirato le righe per aerei che visitano molto più di frequente TRN come i regional.
in pratica ora i finger verrebbero usati solo per A32x 737 e MD80 pur essendo adatti ad operare anche per aerei molto più piccoli e che a TRN si vedono di più.
Attaccare un CRJ ad un finger non credo abbia molte applicazioni in Europa, magari in alcuni scali degli USA.

Il fatto di avere stand di Classe E può essere in caso di problema a MXP e comunque non costituisce un problema visto che i parcheggi a TRN non mi sembra che scarseggino.

Citazione:Messaggio inserito da barnawa

commento provinciale

da uno che qualche mese fa, poco prima che annunciasse l'utile record, scrisse che la Sagat era sull'orlo del fallimento, cosa aspettarsi?

Anzi, visto quanto ci azzecca ritengo di buon auspicio il fatto che scriva certe cose, vuol dire che TRN ha un gran futuro davanti.