LIRP 4 Agosto 2009

checco373

Utente Registrato
6 Novembre 2006
41
0
0
Pisa
Mattinata di foto, in compagnia di Moonflower e FT001 ricordando i tempi passati!
E comunque tra una risata e un'altra questo è quello che ho fotografato:

Subito di prima mattina
DSC_0003a.jpg

Seguito da uno dei tanti
DSC_0006a.jpg

Poi ecco quello che aspettavamo
DSC_0009a.jpg

Il New York
DSC_0021a.jpg

Poi in sequenza
DSC_0022a.jpg

DSC_0023a.jpg

DSC_0027a.jpg

DSC_0028a.jpg

Ultima modifica:
Le mie foto

Aggiungo anche delle mie foto al TR fotografico del mio amico Checco373 a completamento della giornata spotteristica di oggi.

Un privato che vola per la Itali Airlines
foto1822h.jpg

L'immancabile 319 Easyjet
foto1823h.jpg

Quest'anno che volevo fotografare il 757...niente solo 737 e pure i soliti
foto1825h.jpg

Dopo tanto tempo ho rivisto una scritta sulla Ryan tanto per rompere un pochino la monotonia...trattasi del Bye Bye Latehansa
foto1831h.jpg

Charter Tunisair da Monastir
foto1832h.jpg

E per finire il finnico
foto1834h.jpg

Spero siano di vostro gradimento.A presto.
Moonflower.

Complimenti ragazzi!!! Vedo che a Pisa sia spotters che aerei non vanno in ferie!!! Però giusto ieri mattina verso le 11 sopra casa mia a Pontremoli (MS) mi son visto passare sopra due Tornado a bassa quota e velocità moderata... Un vero omaggio per me che mi sto godendo le vacanze!!!

Erano quelli che sono passati di qua poco prima,ma niente foto troppo alti e sopratutto fuori asse pista !! :(

Complimenti ragazzi!!! Vedo che a Pisa sia spotters che aerei non vanno in ferie!!! Però giusto ieri mattina verso le 11 sopra casa mia a Pontremoli (MS) mi son visto passare sopra due Tornado a bassa quota e velocità moderata... Un vero omaggio per me che mi sto godendo le vacanze!!!

E' un Boeing 717 di un vettore charter spagnolo che ha iniziato una catena di charter per il mese di Agosto tutti i martedi alle 0855.
In passato lo abbiamo gia visto con altro nome e livrea,infatti questi 717 volavano per la Aebal Airlines una sussidiaria charter della Spanair recentemente fallita.

Ma l'aereo che stavate aspettando "Quantum Air" cosa era di preciso? Insomma, cosa mi sono perso? :D

E' un Boeing 717 di un vettore charter spagnolo che ha iniziato una catena di charter per il mese di Agosto tutti i martedi alle 0855.
In passato lo abbiamo gia visto con altro nome e livrea,infatti questi 717 volavano per la Aebal Airlines una sussidiaria charter della Spanair recentemente fallita.

Allora martedi prox....sarò in testata ad aspettarlo:D:D:D:D:D:D:D
Marcello

Adoro Adoro il QUantum!!!!!!!!!!!!!!!!

Finalmente e' arrivato anche Pisa....... Sono molto contento che lavorino.... avevano macchine al pascolo e una macchina lavorava per MyAir.

Spero davvero in un futuro brillante x Quantum..... adoro il 717!!!!!

Tiz

Ottime foto Francesco :) :)

Ottime foto pure per Davide :) :)

Grazie ad entrambi per la bella mattinata insieme in testata come ai vecchi tempi

P.S. : il Quantum Air per chi non lo sapesse è un Boeing 717, evoluzione del modello MD95 della Mc Donnel Douglas, a sua volta ultimo modello della famiglia DC9/MD80/MD90.

Ciao ragazzi alla prossima!!

FT0001 :) :)