[LIRF - FCO] Air Force One radar a Roma oggi

• Autore Discussione Autore Discussione FlightAttendant
  • Data d'inizio Data d'inizio

F

FlightAttendant

Guest
Ragazzi non saprei come definirlo per questo ho usato il più comune AirForce One... ma non è lui credo sia la versione radar...

http://www.airliners.net/photo/USA-...37287/L/&sid=0dd57aa979d6434d8efc2a3fcb3da3cd

e questa la mia testimonianza pessima ripresa col cellulare...

07022010.jpg

cerca di scoprirlo... io farò altrettanto.. sarebbe una chicca apocalittica

Non ci contare...non e' sempre Vietnam Airlines.
Gates non verra' a Milano. Rassegne stampa affermano che dopo Roma andra' a Parigi.
Nel caso, secondo me, l'E4 sarebbe andato ad Aviano e non a MXP.

AKA "The Doomsday Plane", l'aereo del giorno del giudizio. Fungerà, speriamo mai, da posto di comando volante in caso di conflitto nucleare, portando presidente e responsabili di tutte le forze armate USA!

quello che dici non è esatto.. in caso di "giorno del giudizio" sarà un'intera flotta di aerei in volo a coordinare una risposta armata e la gestione della difesa. VC-25 (AFO), C32, E-4A/B, E-3 awaks, i TANKER per mantenere in volo il tutto, fighter jets di supporto.. quel che è certo è che il presidente coordinerà il tutto dall'AFO. Un assaggio di quello che potrebbe accadere si à avuto l'11 settembre quando l'air force one è rimasto in volo per oltre 12 ore

Una precisazione, con Air Force One si identifica qualunque aeromobile a bordo del quale sia presente il presidente degli Stati Uniti d'America, non necessariamente un 747 (di cui esistono almeno due esemplari).

vedi: Air force one

Veramente è chiamato "volgarmente" "Pentagono volante" non è per niente un Air Force One ! Ma non è venuto per portare Hillary Clinton ?