[Linate/LIN] Primi scatti del 2008

Etops

Principiante
Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
86
Ciao, cominciamo il 2008 con qualche scatto ai soggetti più particolari degli ultimi giorni...

per la prima volta a Linate... il non tanto bello (almeno per me;)) Falcon 7X

VPBGG-LIN.jpg

qui si nota l'apertura alare... decisamente superiore al fratellino minore F900

VPBGG-LIN1.jpg

Sempre biz... sempre tre motori... ma molto più fascino... e rumore!!!
Yak40

URFRU-LIN.jpg

Altro biz arrivato ieri sera... CRJ700

VPBCL-LIN.jpg

Il primo Premier I immatricolato in Italia

_DSC0016.jpg

Un bel 109 versione EMS

ihsar-lin.jpg

e un paio di CRJ200 Austrian Arrows... sul piazzale ovest

OELCF-LIN.jpg

e su quello principale... notate niente di strano in questa foto??? ;)

oelcr-lin.jpg

Per chiudere, finalmente ho beccato l'RJ70 AirOne full colors (quello albino è tornato a volare per Transwede)

SEDJZ-LIN.jpg

e insolito per Linate... B737-700 Easyjet arrivato da ORY al posto del solito A319

gezkd-lin.jpg

E' tutto...

Ciao
Andrea

Nommeno io noto nulla[:I][:I]

Per l'RJ70 AP, ora quindi ne è rimasto solo uno?!?

Complimenti, ottimi scatti[:304][:304][:304][:304]

Bellissime foto, sempre molto gradite da "casa".
Anche a me non piace esteticamente il Falcon 7X, l'avevo già detto, sembra seduto!!
Il secondo Crj...mah gli manca il copri pitot????

Grazie ragazzi...:)
Mi rendo conto che il quesito non è facile per chi non è di casa a Linate... aiutino, la stranezza non sta nel soggetto... [8D]

ciao
Andrea

Grande Andre!!! Postaci anche qualche scatto "old" t prego!! Così stasera cado dalla sedia... [:p][:p]

Sarà forse il fatto che la coda del 737 LH è parcheggiato all'incontrario rispetto al CRJ OS e di norma dovrebbero essere di disposti sempre tutti in fila conil muso rivolto dalla stessa parte??

Andrea.

Ma neanche penso perchè senn dici che sta ne soggetto l'M80 AZ è parcheggiatonello stesso senso del 737 LH quindi nn si tratta neanche di questo...

2°Aiutino: ma la particolarità dove sta?? nella fotografia o negli altri elementi presenti nella foto??

Andrea.

Andrea complimenti.... beccata la particolarità!!!
Il B737 LH è parcheggiato con il muso nel senso opposto a quello "ufficiale"... non ho mai capito il perchè, ma ogni tanto quella piazzola viene usata "al contrario"... facendo entrare gli aerei dalla linea "B" e uscendo sulla "A" in senso opposto a quello autorizzato...
Bravo Andrea!!

Domani scansiono qualche vecchia stampa... speriamo vengano bene ;)

Ciao e grazie
Andrea

Allora c'ho azzeccato!!![8D][8D][8D] allora aspetto ansiosamente le foto che scasioneri domani!!! Sono sicuro che siano venute spettacolari... quando mai nn lo sono state??:D:D

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.