LIN-FCO-MXP con AZ e BV + OT PP Duffy I

gran bel Board of Directors nella Capitale, complimenti anche alla mortazza

occhio Daniele che Ciccio tiene più all'aeroporto che alla città.... ;);)

Citazione:Messaggio inserito da almetano

occhio Daniele che Ciccio tiene più all'aeroporto che alla città.... ;);)

Non è vero! Tengo moooolto a tutte e due le cose, peccato che la città potrebbe essere tenuta meglio [8D]

@ Daniele: una porchetta simile si mangia anche spottando a FCO, peccato che tu non sei mai voluto venire [:256]

Invidia, invidia!! :D:D
Che bell'incontro, non vedo l'ora di poter partecipare al primo meeting nazionale dell'Associazione. Si dovrà pur organizzare un'assemblea dei soci, no?!?! :D:D

Già mi lecco i baffi, Danì porta la PORCHETTA!! [:p][:p][:p]

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Che bel TR.. così ho visto un pò di facce nuove!!! Che bello associare gli avatar alle persone!!!

Beh, la mia faccia non è poi così nuova, la mia foto è appesa in tutti i galley suprattutto quelli AZ, ogni tanto ci giocano a freccette [:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Beh, la mia faccia non è poi così nuova, la mia foto è appesa in tutti i galley suprattutto quelli AZ, ogni tanto ci giocano a freccette [:308][:308][:308]

Lo sapevi che è appesa pure nell'ufficio centraggio AZ a Napoli?!?! E' il suo passatempo preferito le freccette [:301][:301][:301]
Di chi?? Prova a indovinare... [:301][:301][:301]

:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Daniele....ma cosa mi combini...crei traffico a Linate di primo mattino!:D[:p]

La 2029 era full, 164Y a tappo :D

Le piastrelle bianche a FCO le ho viste, sono come quelle della fermata Duomo della MM1 a Milano: dopo due settimane sono più sporche della moquette (infatti erano già sullo sporco andante).

Grazie a tutti per i commenti, e soprattutto a Danilo per la squisita ospitalità :)

DaV