Limitazioni operative a GOA


zeneize

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27 Gennaio 2007
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Genova, Liguria.
Dalle acciaierie mi pare fattibile e poco impegnativo.
Per la testata 11 dopo la fine della pista c'e' un piccolo canale creato da massi(per proteggere il loc e il ses/vor da ondate?).
Riempire pure li' sarebbe molto piu' costoso ma di certo fattibile in tempi ragionevoli e senza comunque svenarsi.
O no?
 
Con lo spostamento a sud si arriverebbe circa al punto bianco con il bordo del nuovo riempimento percio' fattibile senza chiudere totalmente il canale (impensabile per l'operativita' del porto penso)

http://i152.photobucket.com/albums/s175/zeneize/primo/goa2.jpg
ma con i decolli non ci si troverebbe troppo in traiettoria con il vte e in particolare con le gru?

[[IMG]http://i152.photobucket.com/albums/s175/zeneize/primo/goa.jpg/IMG]

il gatto che si morde la coda,alla fine?
 
Ma comunque continuo a pensare che riguardi le testate.
Non si parlava di qs dopo l'incidente del Dornier?
E anche prima del G8,quando hanno riasfaltato pista etc?
Di installare un sistema per bloccare un aereo che va lungo,per ovviare al poco spazio specie sulla 11?
Mi sembrava che si nominassero qs famosi 150 mt ma in posizione diciamo frontale o ricordo male?
Sul sto dell' enac quelle circolari sono riportate e pubbliche?