LIME/BGY 12-10-2008 (13 Pics)

Ennio

Utente Registrato
27 Settembre 2006
1,060
0
60
Dossobuono, Veneto.
Ciao,
Un paio di orette di Spotting a BGY, ieri, fortunatamente è stata una bellissima giornata di sole autunnale, quasi estivo, eccovi un po' di scatti fatti dalle famosissime vasche di smistamento acque, prima della loro chiusura invernale. Tanti Ryanayr ma nel complesso sono stato contento per le foto fatte.
Saluto tutti i ragazzi che stavano con me'.

32.jpg

34.jpg

37.jpg

31-1.jpg

33.jpg

30-1.jpg

39.jpg

42.jpg

38.jpg

35.jpg

36.jpg

40.jpg

Ecco come sono dalle Vasche...
41.jpg

Saluti a tutti.

Belle, mi piaciono molto la prima e le 2 della Wizz.
Pensare che stavo per venire dopo pranzo a fare un giro alle vasche...:diavoletto:
...avvisare no? :);)

Un saluto
Paolo

@Ras78 e Cubana il punto è vicino allo spotting point di Grassobio, ma piu' verso il terminal per capirci, mi sa però dovrebbero chiuderlo fra non molto, quelli delle Acque.

@Andrea amico mio, permettimi...una scappattella ogni tanto dicono che fa bene al rapporto di coppia!!!!! Ci vediamo ...presto.

Ciao,Ennio

Bellissime e davvero privilegiato lo spotting-point!

Adoro la luce di questi giorni: con l'aria non perfettamente limpida e il sole quasi invernale le foto sono un po' morbide, quasi vellutate. Mi piacciono un sacco.

Chris

Che dire........gli aerei sono di un colore brillante e una nitidezza estrema, ma con uno sfondo cromaticamente naturale.
Semplicemente bellissime, un giorno ci arriverò anch'io, grazie.

belle davvero. anche io ero a LIME il 12/10 e sono partito con CRJ MYW per PMO. esattamente il crj che è nelle foto è quello atterrato da CTA e ripartito con me per PMO