LIMC 9/2/09 747F GSS/ British Airways

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
Ciao a tutti
mattinata interesasnte e utile a togliere un pò di ruggine alla macchina fotografica dopo mesi di assenza

01.jpg

02.jpg

Acqua, olio tutto a posto dottò?
03.jpg

04.jpg

05.jpg

06.jpg

07.jpg

08.jpg

09.jpg

10.jpg

11.jpg

12.jpg

13.jpg

14.jpg

15.jpg

16.jpg

17.jpg

Bho non riesco a capire se mi sono venute quasi tutte in panning perchè sono bravo o perchè ho la macchina fotografica rotta

ieri ero lì a far giocare i pupi.
ma me lo sò sognato, o la SEA va in giro cò l'altoparlanti che gracchiano come cornacchie pè fà scappà l'uccelli???

(c'era pure un Turkish Cargo A310, ma è un'altra storia)

bellissime !
il 74f Global è stupendo ma le foto uscite meglio, secondo me, sono quelle del 340 TAM

le foto sono bellissime... ma è una mia idea o sono un pò sovraesposte...

io forse ho l'occhio un pò underexposed, infatti jp e a.net mi dicono sempre così... :-)

ciao franz

No franz hai ragionissima, oggi proprio non giravano bene le foto, i motivi sono due: è da molto che non fotografavo e ho avuto la presunzione di fare tutto in manuale con il rislutato di non riuscire a cambiare l'esposizione da una angolazione all'altra, secondo avevo montato il mio superfiltropolarizzatore!!

per le prime santo photoshop ha fatto qualcosa, per le ultime c'era poco da fare!

Per continuare le 'critiche' aggiungo che hai un tot di sbrodolate sul sensore ;)
Comunque, belle foto, grazie!

Paolo

Il polarizzatore si nota soprattutto nella prima immagine del 744F, comunque ben riuscita.
Confermo la macchia sul sensore e la sovraesposizione in particolar modo del 345 TAM :-)

Il polarizzatore si nota soprattutto nella prima immagine del 744F, comunque ben riuscita.
Confermo la macchia sul sensore e la sovraesposizione in particolar modo del 345 TAM :-)

Ciao stealth il realtà il polarizzatore c'è ma non si vede molto, la foto che dici tu e mi pare un paio altre si nota in modo più marcato perchè ho aggiunto un altro layer in photoshop per scurire un pò il cielo e aumentare l'effeto del filtro, a me piace molto in generale e le uso spesso, però è proprio un vezzo ( come montare il filtro polarizzatore) ma si sà de gustibus non disputam.

Per lo sporco del sensore ormai ho rinunciato, correggo le 2 o 3 macchie evidenti poi amen, ho fatto pulire già una volta il sensore ma a parte le 60€ in meno già appena ritirata aveva delle macchie ( l'ho fatto fare da unionfotomarket in viale certosa), considerando il display crepato e la sensescenza sarebbe ora di passare ad altro. Comunque il problema dello sporco è il tallone di achille delle macchine con sensore così piccolo, io poi ci metto del mio a cambiando spesso la lente on the go.

Voi comunque fate finta che siano dia d'epoca:D