LIEE , qualcuna non messa, tramonti e lune

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
0
E con questi scatti mandiamo definitivamente in archivio la più simpatica spottata sin ora fatta dal sottoscritto, che non è quella dove prendi molte chicche , ma quella che fai con amici ! E per fortuna le occasioni non sono mancate, appena ho tempo sistemerò le altre foto ciao , e scusate l’overbookin di foto da liee, aggiungo solo scatti trascurati da junkie e ale 346 cui ho dato la priorità sul forum.

DSC_1118-1.jpg

l'easy take off

DSC_1141.jpg

sicuramente una delle mie migliori foto

DSC_1147-2.jpg

esercito presente

DSC_1246.jpg

un'altra

DSC_1248.jpg

pipistrellone enav

DSC_1252.jpg

beacon on

DSC_1260.jpg

toccatina

DSC_1261.jpg

ci guardano

DSC_1273.jpg

ryan presente, autore di diversi disguidi e ritardi recentemente

DSC_1279.jpg

challanger 850

DSC_1409.jpg

traffico

DSC_1429.jpg

charter per Lourdes, doveva partire alle 9 e 30, a levato i blocchi alle 1835

DSC_1481.jpg

ancora cai

DSC_1488.jpg

DSC_1496.jpg

padroni di casa ,

DSC_1514.jpg

charter per istambul, con livrea celabrativa ,

DSC_1530-1.jpg

DSC_1546-1.jpg

DSC_1591.jpg

non è bastato salire sopra una barca per fare il top shot , anche se oramai non c’era più luce

DSC_1594.jpg

amici di spottata, Saimon, Kodex , e Miamivice
su un punto che mi permette una migliore gestione delle foto da sa illetta, per questo ringrazio Carlo alias Miami vice...
DSC_1611.jpg

è tutto ziao

Ultima modifica:
Alla prossima spottata vorrei partecipare anche io, però sono un pricipiante sulle foto, ogni tanto, diciamo quasi ogni giorno, passo ad elmas a vedere qualche decollo e atterraggio.

Alla prossima spottata vorrei partecipare anche io, però sono un pricipiante sulle foto, ogni tanto, diciamo quasi ogni giorno, passo ad elmas a vedere qualche decollo e atterraggio.
se capita molto volentieri , anche se con Pierfrancesco e Ale abbiamo avuto fortuna, zero controllli , ultimamente preferisco sa illetta e laguna ciao

Ultima modifica:
Interessanti !
Noto che intorno a tutti ma proprio tutti gli aeroporti c'è sporcizia, che tristezza e inciviltà !