Libyan Airlines guarda al Sud

DusCgn

Principiante
Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
86
.
A quanto pare per l'estate 2011 è possibile vedere un volo Libyan Airlines da Tripoli verso il sud Italia, lo ha annunciato a TTGIncontri il manager della compagnia.

Libyan Airlines: ipotesi sul Sud

Italia strategica nei piani di Libyan Airlines, che punta a potenziare le rotte tra gli scali di Milano Malpensa e Roma Fiumicino verso Tripoli.Il vettore punta anche ad aprire nuove tratte verso il Sud Italia in vista dell'estate 2011. "Le nostre operazioni verso il mercato italiano non sono solo di carattere commerciale, ma puntano a creare un'interazione tra i due Paesi" spiega il direttore commerciale di Libyan Airlines, Abdalla Amed.

Napoli o Sicilia a mio avviso le uniche candidature possibili.

Attualmente con quante frequenze volano da MXP e FCO? A che punto è la fusione con Afriqiyah?

Attualmente con quante frequenze volano da MXP e FCO? A che punto è la fusione con Afriqiyah?

Per la stagione prossima sono confermate rispettivamente 2 e 6, ma potrebbero diventare 4 su MXP.
La fusione con Afriqiyah, anche se se ne parla da anni ormai, mi pare sia imminente.
Dopo credo ci sarà una revisione radicale (in termini di destinazioni, orari e frequenze) degli operativi worldwide.