W winglet Principiante Utente Registrato 27 Luglio 2008 84 3 56 roma 23 Maggio 2011 #1 rumors dall' interno mi riferiscono che ad ottobre si chiude...pare sia ufficiale...
kenyaprince Amministratore AC Staff Forum 20 Giugno 2008 29,896 497 131 VCE-TSF 23 Maggio 2011 #2 winglet ha detto: rumors dall' interno mi riferiscono che ad ottobre si chiude...pare sia ufficiale... Clicca per espandere... porca .....
winglet ha detto: rumors dall' interno mi riferiscono che ad ottobre si chiude...pare sia ufficiale... Clicca per espandere... porca .....
asessa Partecipante Attivo Utente Registrato 6 Novembre 2005 11,909 312 131 23 Maggio 2011 #3 winglet ha detto: rumors dall' interno mi riferiscono che ad ottobre si chiude...pare sia ufficiale... Clicca per espandere... ne riparliamo quando la voce (o presunta tale) diventerà notizia (sempre che lo sarà). discussione chiusa
winglet ha detto: rumors dall' interno mi riferiscono che ad ottobre si chiude...pare sia ufficiale... Clicca per espandere... ne riparliamo quando la voce (o presunta tale) diventerà notizia (sempre che lo sarà). discussione chiusa