LH riduce la BLQ-FRA

Lufthansa ok...mi delude la german...speravo tenesse botta anche d'inverno

LH se taglia su FRA per riflesso potenzia MUC. Aspettiamo a vedere con che macchine saranno utilizzate sulla BLQ-MUC.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

LH se taglia su FRA per riflesso potenzia MUC. Aspettiamo a vedere con che macchine saranno utilizzate sulla BLQ-MUC.

Però la maggior parte dei delle connessioni per i voli LH di lungo raggio sono da FRA e non da MUC.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Però la maggior parte dei delle connessioni per i voli LH di lungo raggio sono da FRA e non da MUC.

Ma bisogna vedere dove è diretta la maggior parte dei passeggeri in partenza da BLQ, poichè se chi è diretto in destinazioni non servite da MUC è una % ridotta, allora la si può sacrificare e destinare lo slot a rotte più redditizie, soprattutto su un aeroporto slots restricted come FRA.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf

Lufthansa ok...mi delude la german...speravo tenesse botta anche d'inverno

Perchè? Lufthansa ti va bene se riduce i voli?

No non è che mi va bene ma me lo aspettavo che togliessero una frequenza!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu