Continua la lenta riduzione di AF degli ultimi anni, in risposta alla graduale espansione di U2, ed all'arrivo della consorella Transavia France.
Dal 19/1 al 15/2, si passa da un daily a 4xw.
Già l'anno scorso, nei periodi più morti di Gennaio e Febbraio, si era scesi a 5/6xw.
Quanto a LH, che tradizionalmente taglia il night stop da FRA e riduce da 2xd ad 1xd nella winter, quest'anno si passa a 5xw (x23).
Inoltre, il night stop da MUC, ora atterra alle 19:40, invece che alle 22/22:30. Mi pare sia accaduta la stessa cosa a GOA.
Iberia/Air Nostrum riduce da 6xw a 5xw l'operativo di MAD che, negli ultimi anni, si è ridotto ad un volo operante nel solo mese di Agosto.
E'impensabile che, nel medio termine, l'effetto di voli p2p low cost non si facesse sentire.
Dal 19/1 al 15/2, si passa da un daily a 4xw.
Già l'anno scorso, nei periodi più morti di Gennaio e Febbraio, si era scesi a 5/6xw.
Quanto a LH, che tradizionalmente taglia il night stop da FRA e riduce da 2xd ad 1xd nella winter, quest'anno si passa a 5xw (x23).
Inoltre, il night stop da MUC, ora atterra alle 19:40, invece che alle 22/22:30. Mi pare sia accaduta la stessa cosa a GOA.
Iberia/Air Nostrum riduce da 6xw a 5xw l'operativo di MAD che, negli ultimi anni, si è ridotto ad un volo operante nel solo mese di Agosto.
E'impensabile che, nel medio termine, l'effetto di voli p2p low cost non si facesse sentire.
Ultima modifica: