LH apre MUC-EWR

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Non pensavo che LH non collegasse ancora MUC con EWR.

LH collega già MUC ad EWR, con un volo configurato in classe unica (Business), operato da Privatair ben 6 volte la settimana, come ho specificato nel messaggio d'apertura.

Un volo privatair non è come un volo di LH operato con A333.

Certamente, ma è sempre una rotta preziosa dove lavori solo con gli yields più elevati.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Certamente, ma è sempre una rotta preziosa dove lavori solo con gli yields più elevati.

Con l'apertura del MUC-EWR di linea verrà mantenuto il volo all business o questi pax saranno dirottati sulla business class di questo volo?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Con l'apertura del MUC-EWR di linea verrà mantenuto il volo all business o questi pax saranno dirottati sulla business class di questo volo?

Dovrebbero operare uno a fianco dell'altro.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Un volo privatair non è come un volo di LH operato con A333.

Ma va...;) Certo non operi una tratta del gener con un aereo all-business se non hai la certezza di avere una potenziale domanda di posti biz e first.

Ma va...;) Certo non operi una tratta del gener con un aereo all-business se non hai la certezza di avere una potenziale domanda di posti biz e first.

Ho solo esposto un dato di fatto.

Il nuovo volo con A333 immetterà ulteriori 8 posti di first e 48 di business.

In pratica da MUC a NEW YORK (JFK-EWR) LH offrirà ogni giorno:

16 posti di first
144 posti di business
330 posti di economy

Mi sembra ottima come cosa... considerando che EWR e' molto meglio di JFK e MUC e' molto meglio di FRA...

Comunque a MUC ci sono stato a marzo... e' un aeroporto bellissimo...